Situazione attuale delle Holiday.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 6/9/2013, 14:49)
    Ragazze vi sconsiglio di comprare le Barbie nelle catene di supermercati.
    Ho notato che lì,le Barbie (così come altre cose..) costano un botto!
    Se andate nei negozi di giocattoli,risparmierete ancora di più!
    Io la HH 2010 l'ho presa dopo 2 anni dall'uscita e ho pagato solo 20 euro insieme alla 11 che ho pagato 25!
    Ma domanda curiosa;da voi ci sono ancora le HH 2011?
    Lo domando perchè da me ce ne ancora tante! La 12 è finita subito Gennaio,la 11 sopravvive ancora asd

    Qui da me è come da Alexandra, i negozi di giocattoli sono cari; per trovare barbie in offerta devo andare alla Coop o all' Auchan.

    CITAZIONE (Alexandra.Stempford @ 7/9/2013, 12:29)
    Quindi mi confermi anche tu questa cosa della coop, perfetto ;)

    Si si. Io aspetto sempre il periodo di Natale quando arriva alla Coop a circa 30 euro. Le ultime le ho prese tutte li.
     
    .
  2. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio80 @ 9/9/2013, 09:23) 
    ... all' Auchan.

    Uno store totalmente IGNOTO qui da me, e aggiungo purtroppo T_T
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Uno store totalmente IGNOTO qui da me, e aggiungo purtroppo T_T

    Davvero? ò.ò
    Da me,sai quanti ne trovi? xD
    Tantissimi! xD
     
    .
  4. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 9/9/2013, 15:48) 
    Davvero? ò.ò
    Da me,sai quanti ne trovi? xD
    Tantissimi! xD

    Da me grasso che cola se c'è 1 Coop e 4 Conad T_T Non c'è uno store serio, uno store grande come quelli del nord... siamo a Narnia T_T
     
    .
  5. Giulia Dei Montefeltro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Essendo un' amante del Model Muse body, ho solo le HH dal 2007 ad oggi... il 2016 è stata la mazzata definitiva nella qualità: la Hope Love and Peace Collection può essere ribattezzata Holiday Crisis... Merry Crisis and a Happy New Fear. Scatole a globo orride, senza magia; vestiti sciatti e platica a go go. Di bello c' è solo la versione Latina, quella che ho preso io, col nuovo mold Neysa. Il mold Milly della Bionda fa piangere. Il mold Claudette della AA sembra triste e depresso.

    Pazienza... ho la speranza che, visto il crollo delle vendite, alla Mattel ci pensino e riprendano a fare Barbie simili almeno alla 2010, che era veramente bellissima, o alla 2011, con scatole a coperchio e fondali da sogno ( anche lo sfondo della 2015 era bello, molto siberiano )
     
    .
  6. Giulia Dei Montefeltro
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Vivianne86 @ 6/9/2013, 11:35) 
    Per quanto riguarda il prezzo io ho visto che gli altri anni veniva messa in vendita a circa 50€ nei piccoli negozi, mentre nei supermercati se si aspetta dicembre (magari anche pochissimi giorni prima di Natale) il prezzo si aggira attorno ai 30-35€ a seconda della catena di supermercati e della presenza o meno di promozioni. Se poi si ha la fortuna di trovarla passato Natale allora il prezzo si abbassa ancora...
    Sul discorso AA che da noi non arrivano mi aggrego a voi. Mi è capitato solo nel 2011 di vederla in vendita, ma solo in un supermercato che ospitava il pink tour di Barbie (su cui tra poco aprirò un post). Peccato però che il vestito della 2011 non mi piacesse affatto, quindi non la presi. :(

    All' Esselunga quest' anno la Bionda 2016 era in vendita a euro 39.90, e a 34,50 in un negozio di cui non ricordo il nome; invece al Toys Center hanno ancora la faccia tosta di venderla ADESSO a 59.90! Mentre la Latina era a 69.99!

    Sempre in quel negozietto di cui sopra, a gennaio 2017 avevano ancora la HH 2015 bionda, a 24.50 euro.
     
    .
  7. Giulia Dei Montefeltro
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (gio80 @ 6/9/2013, 13:49) 
    QUOTE (Alexandra.Stempford @ 6/9/2013, 11:17)
    Eh io vorrei riuscire a prendere la rossa del 2013... so che dovrò allargare il portafogli come una fisarmonica e suonare fin quando non basta T_T però la bionda, come hanno detto giustamente le altre ragazze, non mi dice proprio niente!

    Eh.... anche a me piace molto la rossa, ma vedrò di accontentarmi della bionda.
    L'ho già vista al Toys ma aspetto Natale quando arriva alla Coop a prezzi migliori

    Anche adesso continuo a tenere d' occhio Ebay per vedere se qualcuno la (s)vende per via magari di una scatola ammaccata... ma niente... la versione rossa/ brunetta K Mart 2013 svetta verso gli 80 euro e passa... non parliamo della brunetta di Bill Greening 2012 sempre K Mart, quella va oltre le 150...
     
    .
36 replies since 3/9/2013, 14:51   358 views
  Share  
.