Nuove uscite - Anno 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Finalmente una serie di belle novità! :wub:
    In parte ho già commentato le nuove the Look sulla pagina facebook, ma vediamo di approfondire un po' il mio giudizio. ;)
    Le mie preferite sono la Goddess e l'Aphrodite con la tutina.
    La Goddess sembra veramente dolce, l'Aphrodite invece è una bomba sexy dal visetto delicato. Come abbiamo notato io e Alex sulla pagina facebook l'Aphrodite richiama subito alla mente la Versace Versus. In quel caso era stato scelto il mold Lara (uno dei miei preferiti) e le due dolls, pur essendo molto simili come idea, risultano a mio parere davvero diverse.
    La Versus infatti è molto più aggressiva, quasi sfacciata con quel trucco esagerato. Diciamo che il mold Lara si presta ad essere reso "trasgressivo" (non a caso è stato scelto per le due dolls realizzate dai The blonds), ma in quel caso credo che la Mattel abbia un pochino esagerato. La barbie sembra rifatta proprio come Donatella Versace. :lol:
    La the look Aprhodite invece è molto più delicata, più naturale. E poi mi piacciono un sacco i suoi orecchini! (Che se li indossassi io mi staccherebbero le orecchie...ma Barbie può!)
    Le altre due invece mi piacciono meno: bellissimi i vestiti, ma la Mackie bionda mi ha davvero stufato e la Aphrodite castana mi ricorda troppo la Tim Gunn (anche se la Tim Gunn è più bella). Io avrei scelto un bel castano chiaro ramato, giusto per cambiare un po' ed inserire un po' di rosso nella serie.

    La birthday wishes è davvero carina, e finalmente con il mold Barbie!!!

    Delle varie I can be invece mi piace solo l'insegnante, sia per gli abiti che per le scarpe. Diciamo però che l'avrei presa se fosse stata in vendita senza tutto il resto, anche perchè la bambina con i capelli di plastica non si può proprio guardare, è inquietante!!!
     
    .
  2. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivianne86 @ 15/11/2013, 13:17) 

    Quoto in tutto... sostanzialmente hai ragione su ogni cosa :P
    Per chi non conosce le bambole di cui stavamo parlando, la Versus Versace somiglia tantissimo alla Aphrodite (immagine) ma Vivianne ha totalmente ragione. A parte il fatto che la Versus credo sia ispirato alla Donatella Versace , ... (1&2)..., il Lara mold è sicuramente molto incisivo e va bene per determinate bambole, come la The Blonds o magari anche la Coach in versione più semplice, per darle comunque un tono, ma nella Versus secondo me si sono fatti tanti errori: dal trucco, alle labbra aperti, dal biondo platino al duro frangettone che spesso sta meglio a bambole che di viso sono piu dolci, vedere la Lea Basics Jeans, per il giusto contrasto. La Aphrodite prende tutti i pregi della Versus, l'abito, la linea, l'eleganza e la modernità, addirittura il biondo platino e il frangettore: osa addirittura con degli orecchini molto aggressivi, ma lo fa mantenendo una dolcezza che la completa nel modo giusto, che compensa, ovvero il mold più dolce di Aphrodite.
    La Aphrodite castana hai centrato il punto: somiglia troppo alla Tim Gunn mora, è completamente identica. Io ho inserito queste 4 perchè le basics non hanno una versione elegante, ma la Aphrodite mora mi ha ricordato immediatamente la Tim Gunn che ho ancora da recuperare -.-"
    La Mackie, stupirà, mi piace... anche se dò ragione a tutti: Mackie ormai è ovunque e onestamente mi piacerebbe se puntassero anche su altri mold. Lea, Teresa, Mbili... T_T inoltre, mi hanno fatto notare la somiglianza, anche nel trucco, con una platinum uscita quest'anno.
    La Goddess è assolutamente la mia preferita e anche lei ha delle somiglianze con un una Barbie Diva qualcosa fatta qualche anno fa :D
    Comunque, tutte e tre (Mackie - Goddess - Aphrodite mora) mi fanno venire in mente, non so perche, il trio di bambole dedicato alle Destiny's Child di qualche anno fa:

    05destiny

     
    .
  3. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alexandra, io ho guardato nella pagina fbook riguardo a questa www.facebook.com/photo.php?fbid=44456968231642 ma non sono riuscita a trovare quando più o meno arriverà in ITALIA. ... grazie.
     
    .
  4. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Criza65 @ 18/11/2013, 20:31) 

    Quale tesoro mio?? Il link maledetto non mi da il collegamento :(

    Comunque, restando in tema di notizie, la convention che sta accogliendo il Brasile parla del Collector targato 2014:
    - Barbie Holidays avrà di nuovo l'abito rosso, ma con la partecipazione di alcune dettagli color oro, ornato con tulle.
    - Barbie Ballett Wishes, pare che dopo la dolcissima ballerina 2013, la Mattel ne farà il bis e o sono molto felice di ciò.
    - Barbie Oz, a seguito delle due streghe e la Dorothy prodotte nel 2013, arriveranno lo Spaventapasseri, l'Uomo di Latta e il Leone.
    - Barbie Via col Vento, a 75 anni dalla creazione usciranno le bamboline di Rossella e Rhett, con stampi personalizzati, non si sa se sarà un pacco doppio o no mentre si sa che ci saranno ben 2 coppie, per un totale di 4 bambole.
    - Barbie Fans Club, dedicate agli iscritti al Barbie Collector, ci saranno 3 bambole dedicate alla moda italiana, di cui due more (una rossiccia) e una bionda, che si sa avere un abito nero. Un altra avrà un look simile a questo; e l'ultima indosserà un abito chiaro con corpetto rifinito.
    - Barbie The Look, le 4 conosciute finora avranno altre 4 sorelline. Una rossa, una buona, una asiatica e una biondina. La bionda Mackie indosserà un abito blu a sirena, la bruna sarà una Aphrodite indosserà un abito rosa, la asiatica sarà una Lea con abito a sirena color granato, mentre l'ultima sarà una Loboutin rossiccia (si parla di capelli rosso arancio) con abito giallo uovo e dettagli argentei.
    - Barbie Romero Britto, artista brasiliano, la bambola avrà tacchi, abito fantasia, capelli lisci e biondi, occhiali, e ci saranno accessori venduti separatamente.

    Edited by Alexandra.Stempford - 20/11/2013, 20:07
     
    .
  5. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto la risposta in facebook okey aspetto per i primi mesi del 2014 speriamo ... magari per Pasqua la trovo... grazie.
     
    .
  6. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma solo io nella Goddes ci vedo un pochino Jlo/beyonce? ^_^ hihihi sembra un misto tra lei e Beyonce hihihi (fucilatemi se sto dicendo castronerie) hihihi :P comunque molto molto belle queste The look :wub: sono molto RED CARPET STYLE!!!Belle belle belle tutte quante :)
     
    .
  7. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlett Ohara @ 20/11/2013, 20:37) 

    Sisi, ce le vedo anche io :love:
    E per le the look... sapere che ce ne saranno altre 4... allora si che son soddisfatta :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Un'altra Holiday rossa?! du palle...speriamo che sia bella e originale... .-.
    Sono curiosa della prossima ballerina <3
     
    .
  9. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandra.Stempford @ 20/11/2013, 14:23)
    - Barbie Holidays avrà di nuovo l'abito rosso, ma con la partecipazione di alcune dettagli color oro, ornato con tulle.

    Ho appena comprato quella 2013 e adesso mi ritrovo qui ad aspettare con impazienza di vedere la 2014, povera me!!! :lol:
    Però di nuovo in rosso? Ma alla Mattel hanno finito le stoffe di altri colori?
     
    .
  10. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio80 @ 21/11/2013, 09:25) 
    Ho appena comprato quella 2013 e adesso mi ritrovo qui ad aspettare con impazienza di vedere la 2014, povera me!!! :lol:
    Però di nuovo in rosso? Ma alla Mattel hanno finito le stoffe di altri colori?

    A me il rosso piace tanto... ma parliamoci chiaro, sono 2 anni che un po per la scatola, un po per l'abito, il rosso è ovunque :D
    Mi piacerebbe un bell'argento o un bel bronzato :love:

    Comunque, arrivano anche le nuove SIS So in Style che, ahimè, son rigide... non ho mai capito se però fanno click. Il prezzo è di 12 dollari, quindi da noi avranno il margine 15/17 euro:
    - Trichelle, CloseUp;
    - Grace, CloseUp;
    - Kara, CloseUp.
    Poi altra PlayLine che non so se sono presenti solo per mercato asiatico:
    - Barbie Sparle Sweet Fashions;
    - Barbie Asia Fashions giftset;
    - Barbie Glitter Glam Vacuum;
    - Barbie: Fashion Gift Set.

    Edited by Alexandra.Stempford - 21/11/2013, 10:58
     
    .
  11. Criza65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Chissà perché in scatola sono diverse dalle foto ... in foto Trichelle mi piace in scatola meno... non mi piacciono molto. Non credo che le comprerei. <_<
     
    .
  12. gio80
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Trovo tutte e tre le SIS piuttosto brutte :sick:
    Neanche io le comprerei.
     
    .
  13. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio80 @ 22/11/2013, 08:52) 

    A me alcune piacciono... però una cosa su cui posso solo che darti ragione, è che Mattel si impegna a farle brutte di un brutto che non si può: lo dicevo in pagina, spesso le truccano proprio da schifo. Inutile dire che i colori come fuxia, blu, azzurro, rosso, sono colori che stonano sulla pelle scura, sulla quale preferisco il bianco, il nero, l'oro... ma Mattel si ostina a farle cosi colorate e inoltre, dove sono gli snodi?! A inizio anno credevo che Mattel avesse deciso di fornire snodi anche alle SiS dimostrando che non era piu una collezione di serie b, invece si stanno impegnando per farle di serie c d e f .... :cry:
    CITAZIONE (Criza65 @ 21/11/2013, 20:03) 

    Credo che le foto in box siano piu schiacciata sopra e sotto, ma comunque rimedierò le foto reali il prima possibile :P

    Che dire ragazze, vi do ragione: ste Sis sono una ciofega! ;)
     
    .
  14. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che brutte novità: le So in Style sono proprio brutte, dove sono gli snodi?!E poi, gli abiti smessi e trucidi delle Fashionistas, ora che ce li siamo tolti dalle scatole, li vediamo in questa bella linea?! Che robaccia: le So in Style sono sempre state rigide, ma n tutto il 2013 sono state dotate di snodi e quindi mi chiedo, perchè non andare sempre avanti invece di fare passi indietro? Possibile che sti snodi costino cosi tanto da non andarci a guardagnare anche con quelli?!
    E quando mai... se non ci guardagnano l'800% non sono mai contenti!
    Comunque... la Holiday rossa: basta :D Anche a me piace il rosso, però sarebbe ora di provare qualche altra cosa. Un bel blu e oro o blu e argento, no?! :wacko:
     
    .
  15. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh, una holidays blu non si vede da quanto?! 10 anni e piu ormai, dalla 99 o mi sbaglio?! :wacko:
     
    .
217 replies since 28/8/2013, 20:25   6194 views
  Share  
.