Nuove uscite - Anno 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo altre fotuzze:
    - Barbie Holidays Playline 2014
    - Midge 4Style
    - Raquelle 4Style
    - Barbie 4Style
    - Sweetie 4Style
    - Barbie - Teresa - Barbie & Friends Fashionistas
    - Scarlett O'Hara Gold Label
    - Scarlett O'Hara
    - Rhett Butler
    - Louboutin The Look Red Carpet - Promo - Reale
    - Lea The Look Red Carpet - Promo
    - Mackie The Look Red Carpet - Promo - Reale
    - Aphrodite The Look Red Carpet - Promo - Reale
    - Barbie Fan BingBing
    - Barbie Ballet Wishes
    - Barbie Luciana Silkstone
    - Barbie Holidays 2014
    - Barbie Holidays 2014 AA - Goddess
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Come è sempre, la HH AA sempre èiù bella *^*
    Speriamo che dal vivo non mi deluda! XD
    Però non saprei se prendermi la Midge 4style.. nel senso che alla fine è uguale a quella della DH: prenderla è come se avessi un doppione visto che è uguale a quello che c'ho io >___< Ciò che mi piace della 4style Midge è l'outfit.
    Adoro Lea The Look, mi manca una Barbie mora *V* (Ho solo la Japan! XD)
    Pessima la Fan BingBan o__o
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 8/6/2014, 12:36) 
    Come è sempre, la HH AA sempre èiù bella *^*

    Si, la aa ha qualcosa in piu, ma ammetto che nessuna delle due mi sta facendo impazzire: sono carine, ma niente di piu :cry: si spera nella versione speciale kmart, ma non è che tutti gli anni si possono spendere 40/50 euro di holidays in versione speciale perche le altre due non sono soddisfacenti :bad: perche non usare il mold Pazette anche quest'anno e si è tornati al misto giappo/africano di Goddess???
    Per la Midge, se pensi sia uguale (e lo è) allora tieniti i dindini e prova a guardarti intorno!! ;) Io vorrei prenderle, ma mi aspetto anche altri visi in playline ;)
    La BingBing... è malinconica, ho capito che si rifà al viso della tizia, però insomma... ecco, non è la mia preferita :D diciamola cosi :D
     
    .
  4. BarbieGirlPink
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le 4style sono meravigliose: belle snodate e con le ciglia lunghe, mi piacciono tantissimo! Tranne Raquelle, non mi piace molto il viso!!! Quella delle dreamhouse e di altre versioni ha un viso molto più bello a mio parere! E le altre tutte splendide! Se dovessi scegliere prenderei la sweetie 4style troppo carino quel giubbettiino di jeans a fiori!!!!
     
    .
  5. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BarbieGirlPink @ 10/6/2014, 19:29) 
    Tranne Raquelle, non mi piace molto il viso!!!

    La raquelle ho notato che non sempre piace a tutti!
     
    .
  6. Audrey~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io inserisco una novità Collector che, forse, molti aspettavano:
    - Barbie Holidays 2014 Brunette Intera
    - Barbie Holidays 2014 Brunette Close Up
    A me, onestamente, la bambola di quest'anno non fa impazzire più di tanto: è sicuramente meglio della biondina e della AA, della quale non mi piace il mold così allungato, però forse tra le tre è quella che la spunta per bellezza ;) Ho capito, a Natale niente Holidays :D

    Poi vi allego questa foto della Lea The Look che ho trovato caricata in pagina Facebook da Alex: molto carina, credo sia proprio la mia preferita! ;)
     
    .
  7. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissime e poco deludenti le novità :) sono stata latitante causa rottura modem -_- ma riaprire il forum e vedere le meraviglie in uscita mi rimette di buon umore!!Qualcuno sa dirmi se la Rossella Ohara è reperibile già in Italia? la gold label :)
     
    .
  8. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vado controtendenza ... sono molto molto insoddisfatta delle nuove uscite.
    Allora per quanto mi riguarda, appena le vedo mi vieni spontaneo di dire che sono carine, molto curate ... però nell'atto di acquistare, lì mi fermo.
    Il fattore determinante dell'acquisto, che sarebbe quel dettaglio che ti fa innamorare di quella o questa Barbie, quel dettaglio che non saprei dire qual'è, per me manca, non c'è.
    Le 4style le trovo carine, i look sono molto belli, i look che ho sempre desiderato per la Barbie, a parte che le ciglie non mi sono mai piaciute, adesso sto notando che stanno iterando con gli stessi volti.
    Le The Look, è una linea molto sfiziosa, però sono rimasta molto molto delusa dalla Louboutin, dal promo mi aspettavo una bellissima meravigliosa Barbie, aspettative cadute nel vuoto.
    Le Holidays no comment, secondo me sono le più brutte e scadenti Barbie da collezione mai prodotte, mi ricordano le bambole senza marca degli autogrill. :sick:
    Tralasciando Scarlett O'Hara e le Silkstone che sono meravigliose, ma non adatte alla mia collezione ... cara Mattel sto ancora aspettando quale novità appetitosa.
    <_<
     
    .
217 replies since 28/8/2013, 20:25   6195 views
  Share  
.