Barbie Collezione Moda nel Mondo

In Edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri ho ricevuto il pacco con le uscite 49 - 50 - 51 -52.
    Anche in questo caso rifiniture un pò scadenti, gli abiti sono molto delicati e basta poco per staccare qualcosa :(

    Nota positiva: nella confezione del Marocco c'erano gli adesivi del terzo espositore!!!
    Anche se non l'ho montato mi spiaceva non averli :rolleyes:
     
    .
  2. machiba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo post della Gio80. Nel pacco troverete gli adesivi. Come già sapevamo questo è un pacco con abiti scadenti.. unica eccezione è l'EGITTO che però io possedevo già eheheh quindi.. pacco sfigato, già meglio il prossimo..
     
    .
  3. angie74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze. È arrivato il pacco di novembre. Vietnam: bellissimo con un cappellino adorabile. Ma dico io: petevano includere anche le scarpe!! Sono cosi carine quelle che hanno abbinato al vestito nella foto.... ma non si troveranno mai in nessun negozio. Che gli abbino a quel vestito? Un paio di tacchi? Dai! Almeno le scarpine le potevano mettere. La' altro abito che adoro è il Madagascar! Mooolto originale. Polonia: mi ha un po delusa. Un bacione.
     
    .
  4. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricevuto ieri sera il penultimo pacco!!!

    Se tutto va bene a dicembre finalmente completo la collezione :wub:
     
    .
  5. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche noi abbiamo completato la collezione con tutti i 60 abiti ci mancano solo gli adesivi mai trovati dell'ultimo stendino...
     
    .
  6. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me invece manca una delle sagome - appendino, non c'era in una delle ultime confezioni.
    Peccato, ma ho risolto facendone una con il cartoncino ;)
     
    .
455 replies since 27/8/2013, 13:35   60001 views
  Share  
.