Barbie Collezione Moda nel Mondo

In Edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ricordo la Tim Gunn bionda e tutte le basics.... capelli CUCITI sul cartone. Ma li mort*********** loro T_T

    Da un lato è meglio non deboxarle però non te le godi se poi non le apri. D:
    Comunque anche a me è capitato che una Barbie aveva i capelli cuciti sul cartone...razza di idioti.
     
    .
  2. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 15/9/2013, 12:41) 
    Da un lato è meglio non deboxarle però non te le godi se poi non le apri. D:
    Comunque anche a me è capitato che una Barbie aveva i capelli cuciti sul cartone...razza di idioti.

    Eh, io questi vestitini vorrei deboxarli e vestirci le fashionistas per le foto.... quindi, a rigor di logica li tiro fuori, ma questi fili sono proprio ad minchiam.
    Ergo, se qualcuno ( Audrey :D ) non ha deboxato, perche non ci fate due foto per mostrare al mondo la verità??? :D Ovvero, come sono legati!
     
    .
  3. • Vanellope
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmm... io più che altro sarei curiosa di dare uno sguardo anche alle uscite successive, tipo Grecia ecc... è possibile che le carichino sul sito ufficiale?
     
    .
  4. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Vanellope @ 15/9/2013, 14:17) 
    Mmm... io più che altro sarei curiosa di dare uno sguardo anche alle uscite successive, tipo Grecia ecc... è possibile che le carichino sul sito ufficiale?

    Io e Alexandra stiamo inserendo man mano le foto sia sulla pagina Facebook, che in questo post, all'inizio quello originale :) Cosi almeno possiamo vedere e far vedere le uscite successive!
     
    .
  5. LiaLia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, avete destato interesse anche in me! Ammetto di non aver dato molto peso all'iniziativa, perché osservando il primo abito da vicino, non sono rimasta piacevolmente colpita. Se volessi fare l'abbonamento ora, potrei? Come devo procedere, in caso?
     
    .
  6. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LiaLia @ 25/9/2013, 13:19)
    Ragazze, avete destato interesse anche in me! Ammetto di non aver dato molto peso all'iniziativa, perché osservando il primo abito da vicino, non sono rimasta piacevolmente colpita. Se volessi fare l'abbonamento ora, potrei? Come devo procedere, in caso?

    Ciao Lia,
    eccoti qui il link dove puoi fare l'abbonamento: www.tuttocollezioni.com/scheda.asp?coll=7400492

    A me invece è piaciuto molto il primo abito e l'ho preso in edicola. Poi ho deciso di fare l'abbonamento e ora aspetto il primo pacco
    (dovrebbe arrivare ad ottobre).
     
    .
  7. LiaLia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, gio, e grazie tante per il link! :)
    A me, finora, è piaciuto molto l'outfit da "lupa della steppa"! :D Trovo incantevole il cappottino e gli accessori abbinati a esso. Molto bello e suggestivo, mi pare anche il peplo greco, che fa di Barbie una bellissima Dea dell'Olimpo!
    Mi avete persuasa decantando la buona fattura degli abiti che, detto inter nos, credevo non fossero così rifiniti.
     
    .
  8. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LiaLia @ 25/9/2013, 21:01)
    Ciao, gio, e grazie tante per il link! :)
    A me, finora, è piaciuto molto l'outfit da "lupa della steppa"! :D Trovo incantevole il cappottino e gli accessori abbinati a esso. Molto bello e suggestivo, mi pare anche il peplo greco, che fa di Barbie una bellissima Dea dell'Olimpo!
    Mi avete persuasa decantando la buona fattura degli abiti che, detto inter nos, credevo non fossero così rifiniti.

    Figurati!

    Anche a me piace molto il cappottino e ne ho già visti molti altri che mi interessano particolarmente.
    Sono in trepidante attesa di riceverli ( :says: )
     
    .
  9. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi informo che le uscite sono diventate SETTIMANALI, o meglio.... io non mi sono mai preoccupata di vedere le uscite, credendo fossero quindicinali come è stato fino alla seconda uscita, mentre già su quel numero era stato indicato che la terza (USA) sarebbe uscita martedi 17 settembre. -Ecco perche ho fatto tanta fatica a trovarlo-
    Quindi da questo martedi appena passato, troviamo in edicola la quarta uscita dedicata alle FILIPPINE. :D

    Bello, sono sveglia come una volta :says:
     
    .
  10. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandra.Stempford @ 26/9/2013, 12:44)
    Vi informo che le uscite sono diventate SETTIMANALI, o meglio.... io non mi sono mai preoccupata di vedere le uscite, credendo fossero quindicinali come è stato fino alla seconda uscita, mentre già su quel numero era stato indicato che la terza (USA) sarebbe uscita martedi 17 settembre. -Ecco perche ho fatto tanta fatica a trovarlo-
    Quindi da questo martedi appena passato, troviamo in edicola la quarta uscita dedicata alle FILIPPINE. :D

    Bello, sono sveglia come una volta :says:

    In effetti oggi su TV sorrisi e canzoni ho letto che era in edicola l'abito delle Filippine e la prossima settimana ci sarebbe stato quello della Repubblica Ceca, non ci ho fatto molto caso subito ma ora leggendo il tuo post mi sono resa conto che sono passati ad uscite settimanali (certo che sono proprio un genio :D ).

    Ecco, io ho fatto l'abbonamento e così sono ancora ferma alla prima uscita, uffaaa .... non resisto più.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Ma davvero, non si fanno ste cose! Io speravo ancora di trovare la Russia qualche giorno fa, e invece ne sono già usciti altri due!!! :(
    Quindi a logica tra due settimane dovrebbe esserci l'abito della Grecia e due settimane dopo quello della Romania...quei due non me li voglio assolutamente perdere!
     
    .
  12. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio80 @ 26/9/2013, 15:14) 
    In effetti oggi su TV sorrisi e canzoni ho letto che era in edicola l'abito delle Filippine e la prossima settimana ci sarebbe stato quello della Repubblica Ceca, non ci ho fatto molto caso subito ma ora leggendo il tuo post mi sono resa conto che sono passati ad uscite settimanali (certo che sono proprio un genio :D ).
    Ecco, io ho fatto l'abbonamento e così sono ancora ferma alla prima uscita, uffaaa .... non resisto più.

    Nono, ma in pratica credo che nessuno si sia reso conto di cio :D :D :D me l'ha fatto notare una ragazza sulla pagina facebook del forum, mi sono girata e ho guardato lo scatolone che ho preso oggi con la terza uscita....e c'era scritto che le Filippine c'erano dal 24 settembre O_O sono rimasta di sasso. Ergo, Simone ha preferito fare l'abbonamento oggi stesso seguendo anche il tuo consiglio, per cui ti ringrazio, quindi... anche se avrò una Russia e una Usa in piu che mi gireranno per casa di cui non so minimamente che farmene perche gia li ho presi :D almeno mi recupero le Filippine che qua sembrano essere state esaurite in 2 giorni. L'edicolante, ma piu di loro che Simone si è girato, gli hanno detto che la cosa sta ottenendo parecchio successo e quindi è difficile trovarle dopo gia soli pochi giorni T____T
    CITAZIONE (Vivianne86 @ 26/9/2013, 17:21) 
    Ma davvero, non si fanno ste cose! Io speravo ancora di trovare la Russia qualche giorno fa, e invece ne sono già usciti altri due!!! :(
    Quindi a logica tra due settimane dovrebbe esserci l'abito della Grecia e due settimane dopo quello della Romania...quei due non me li voglio assolutamente perdere!

    Eh si! Considera che Audrey ha messo la scaletta a inizio post, ma ogni tanto la cambio io o lei, a seconda di come pare escono le edizioni: non è sicuro l'ordine, ma a rigor di logica è come dici tu!
     
    .
  13. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandra.Stempford @ 26/9/2013, 19:15)
    Nono, ma in pratica credo che nessuno si sia reso conto di cio :D :D :D me l'ha fatto notare una ragazza sulla pagina facebook del forum, mi sono girata e ho guardato lo scatolone che ho preso oggi con la terza uscita....e c'era scritto che le Filippine c'erano dal 24 settembre O_O sono rimasta di sasso. Ergo, Simone ha preferito fare l'abbonamento oggi stesso seguendo anche il tuo consiglio, per cui ti ringrazio, quindi... anche se avrò una Russia e una Usa in piu che mi gireranno per casa di cui non so minimamente che farmene perche gia li ho presi :D almeno mi recupero le Filippine che qua sembrano essere state esaurite in 2 giorni. L'edicolante, ma piu di loro che Simone si è girato, gli hanno detto che la cosa sta ottenendo parecchio successo e quindi è difficile trovarle dopo gia soli pochi giorni T____T

    Non avrei mai detto che avrebbero avuto tutto questo successo e quindi vadano via praticamente subito.
    A questo punto ti dico che hai fatto benissimo a fare l'abbonamento, se ci tieni ad averli tutti è il modo più sicuro.
    Magari i doppi riesci a rivenderli a qualcuno a cui sono "sfuggiti" in edicola.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Alex, se ti ritrovi la Russia doppia e non sai che fartene io te la prenderei!
    Fammi poi sapere quando ti arriva il primo pacco cosa intendi fare. ;)
    Io credo che l'iniziativa stia avendo molto successo perchè la qualità degli abiti barbie in vendita nei negozi negli ultimi anni (in pratica da quando è "morta" la linea fashion fever) è alquanto bassa e fatta per lo più da abitini corti (quasi giro-passera, passatemi il termine) e rosa, solo rosa.
    Credo che le mamme si siano lasciate convincere dal prezzo basso della prima uscita, e vedendo la buona qualità e a varietà dei tagli dei vestiti e dei colori abbiano deciso di prendere qualche uscita in più.
    Aggiungeteci poi tanti collezionisti come noi ed ecco che le buone vendite si fanno subito.
    Sinceramente spero che abbia un buon successo anche all'estero (ho visto che li stanno vendendo anche in altri stati) e che la Mattel vi legga un segnale che le cose devono cambiare. Spero insomma che si accorgano che è ora di tornare a vestiti e bambole di una qualità più alta (come dimostra anche il successo delle Dreamhouse, che in gran parte deriva sicuramente dalla fama del cartone animato, ma che è dovuto anche ad una qualità migliore delle bambole).

    La mia idea, se riesco ad andare al pink tour, è quella di chiedere un contatto/una mail di qualcuno della mattel Italia a cui scrivere per fargli avere le opinioni di noi acquirenti e collezionisti. Due anni fa la ragazza dello stand mi aveva dato i contatti di una della sede di Milano, ma poco dopo il telefono su cui avevo salvato i dati mi si è bloccato ed ho dovuto formattarlo...quindi ho perso tutto. :cry:
     
    .
  15. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivianne86 @ 27/9/2013, 10:25) 
    Io credo che l'iniziativa stia avendo molto successo perchè la qualità degli abiti barbie in vendita nei negozi negli ultimi anni (in pratica da quando è "morta" la linea fashion fever) è alquanto bassa e fatta per lo più da abitini corti (quasi giro-passera, passatemi il termine) e rosa, solo rosa.

    Questa è assoluta verità!! Hai perfettamente ragione Vivianne, dopo la linea Fashion Fever è assolutamente morta la qualità negli abiti e anche nelle bambole, diciamolo: i visi Fashion Fever erano i visi Collector riadattati alla playline, gli abiti invece erano di cotone ben cuciti e di colori non discutibili. Per quanto mi piaccia il rosa, che è un colore come un'altro, non si può metterlo ovunque: capisco che è una questione di playline, dedicata alle bambine, ma mi pare che da come sia stata digerita e rimpianta, anche a livello economico, la linea Fashion Fever... beh, la Mattel ha sicuramente toppato da quella in poi!

    CITAZIONE (Vivianne86 @ 27/9/2013, 10:25) 
    Spero insomma che si accorgano che è ora di tornare a vestiti e bambole di una qualità più alta (come dimostra anche il successo delle Dreamhouse, che in gran parte deriva sicuramente dalla fama del cartone animato, ma che è dovuto anche ad una qualità migliore delle bambole).

    Infatti, e ti quoto anche qui, le Dreamhouse che piacciano o no, hanno dei vestiti di qualità maggiore e non so se avete notato, anche i corpi non sono con gli snodi deboli come per le Fashionistas.

    Apro e chiudo una piccola parentesi: mi rifiuto di comprare le Fashionistas o simili, con snodi ai polsi per capirci, quando la bambola è messa nella posizione della mano completamente tirata, allentando quindi ancora di piu lo snodo!!! Guardate questa foto per capirmi... la sua mano sinistra, quindi alla nostra destra, è impacchettata con la manina totalmente schiacciata e quando vado a togliere la bambola, lo snodo di quella mano è piu lento perche è stato per settimane - mesi in una posizione di sforzo per lo snodo. Scusate il lungo ot ma è una cosa che da mesi non mi scende!!!


    CITAZIONE (Vivianne86 @ 27/9/2013, 10:25) 
    La mia idea, se riesco ad andare al pink tour, è quella di chiedere un contatto/una mail di qualcuno della mattel Italia a cui scrivere per fargli avere le opinioni di noi acquirenti e collezionisti. Due anni fa la ragazza dello stand mi aveva dato i contatti di una della sede di Milano, ma poco dopo il telefono su cui avevo salvato i dati mi si è bloccato ed ho dovuto formattarlo...quindi ho perso tutto. :cry:

    Se riesci ad ottenerlo, potremmo organizzarci a livello di forum per far sapere a Mattel il nostro parere sui prodotti: chi, più di noi, può farglielo sapere? :D
     
    .
455 replies since 27/8/2013, 13:35   60001 views
  Share  
.