Barbie Collezione Moda nel Mondo

In Edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ V a n e l l o p e
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audrey~ @ 8/9/2013, 12:19) 
    CITAZIONE (~ V a n e l l o p e @ 8/9/2013, 11:12) 
    Eh lo so... vorrei collezionarle tutte anch'io ma... vanno via parecchi soldini XD però l'idea della collezione completa... :wub:

    Avevo notato anche io questa cosa sul sito, però non mi sono preoccupata più di tanto perchè tempo addietro feci sempre una raccolta simile in edicola e mi resi bene conto che fanno un po' come gli pare :D
    Mi unisco a voi sul fatto che farla completa sarebbe proprio il massimo :wub:

    Quindi c'è tranquillamente la possibilità che esca anche il Giappone? *-* Sarebbe assolutamente fantastico :woot:
     
    .
  2. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ V a n e l l o p e @ 8/9/2013, 13:46) 
    Quindi c'è tranquillamente la possibilità che esca anche il Giappone? *-* Sarebbe assolutamente fantastico :woot:

    Io penso di si: hai provato a contattarli per mail?? A me hanno risposto dopo una giornata, però hanno risposto :D :D
     
    .
  3. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io alla fine ho fatto l'abbonamento.
    Quando mi arriverà la prima spedizione (dicono che spediscono entro ottobre) vi farò sapere.
     
    .
  4. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio80 @ 9/9/2013, 09:42) 
    Io alla fine ho fatto l'abbonamento.
    Quando mi arriverà la prima spedizione (dicono che spediscono entro ottobre) vi farò sapere.

    Eheh, grazie Gio: anche perchè sono curiosa di vedere queste differenze!!
     
    .
  5. ~ V a n e l l o p e
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandra.Stempford @ 8/9/2013, 19:45) 
    CITAZIONE (~ V a n e l l o p e @ 8/9/2013, 13:46) 
    Quindi c'è tranquillamente la possibilità che esca anche il Giappone? *-* Sarebbe assolutamente fantastico :woot:

    Io penso di si: hai provato a contattarli per mail?? A me hanno risposto dopo una giornata, però hanno risposto :D :D

    Fatto, speriamo che mi rispondano presto :) presa anche la seconda uscita, è davvero molto bella!

    EDIT: mi hanno risposto, c'è ed è la numero 38 :) Quindi è giusto l'elenco complessivo degli ordini!

    Edited by ~ V a n e l l o p e - 13/9/2013, 16:03
     
    .
  6. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ V a n e l l o p e @ 12/9/2013, 12:49) 

    Oooooh, grazie della bella notizia: GIAPPONE DISPONIBILE ALLA 38°!!!!!!
    Come ti sembra il vestitino russo??

    Ma comunque vorrei fare un appunto per chi li ha presi.... ma anche a voi quei nodi con il filo bianco rovinano gli abiti?? Si parla di seta, raso, e loro lo bucano per legarlo al cartoncino e una volta staccato, resta il buchino sul vestito!!! :bad: :bad: :bad:
     
    .
  7. ~ V a n e l l o p e
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandra.Stempford @ 14/9/2013, 10:58) 
    CITAZIONE (~ V a n e l l o p e @ 12/9/2013, 12:49) 

    Oooooh, grazie della bella notizia: GIAPPONE DISPONIBILE ALLA 38°!!!!!!
    Come ti sembra il vestitino russo??

    Ma comunque vorrei fare un appunto per chi li ha presi.... ma anche a voi quei nodi con il filo bianco rovinano gli abiti?? Si parla di seta, raso, e loro lo bucano per legarlo al cartoncino e una volta staccato, resta il buchino sul vestito!!! :bad: :bad: :bad:

    Il vestito è davvero molto carino! Mi piace tanto il tessuto del cappottino, è così morbido :3 Poi il cappello e il manicotto sono un vero tocco di classe, peccato che nemmeno la mia Raquelle fashionista riesce ad indossare per bene quest'ultimo perché le mani non ci arrivano del tutto XD

    Sì i fili bianchi sono uno stress... il mio vestitino viennese ha dei brutti buchini alla fine, ma per fortuna sono in fondo e si notano poco, mentre su quello russo non si notano praticamente per niente... E' un peccato che li rovinino così, in effetti... :(
     
    .
  8. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ V a n e l l o p e @ 14/9/2013, 12:05) 
    Il vestito è davvero molto carino! Mi piace tanto il tessuto del cappottino, è così morbido :3 P

    Oddio è vero :love: Lo consiglio proprio per il cappotto, che davvero FANTASTICO :D :wub2:
     
    .
  9. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preso!!! :wub:
    Sono entusiasta, mi piacciono davvero tanto, ma anche io mi lamento di questi fili che vengono usati per legare gli abiti..... ma metterci due elastici no?!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Gli abiti che stanno facendo sono carinissimi ma ho rinunciato. çç
    Visto che li state collezionando,almeno la qualità è buona rispetto a quella precedente collezione?
     
    .
  11. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 14/9/2013, 17:48) 
    Gli abiti che stanno facendo sono carinissimi ma ho rinunciato. çç
    Visto che li state collezionando,almeno la qualità è buona rispetto a quella precedente collezione?

    Posso dirti la mia impressione ^_^ Per me sono anni luce lontani dagli abiti fashionistas: e rilancio, mi sembrano di qualità simile agli anni d'oro Barbie, considerando però che si sente che si tratta dei tessuti scritti (organza, raso, seta) e si vede la cura di una cucitura a mano :love:
    Sono veramente contenta della fattura degli abiti, però ecco l unico neo è quello che si andava dicendo.... li legano in un modo str***o :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Io vorrei prendere questa seconda uscita perchè questo cappottino mi ispira proprio! Peccato però la carenza cronica di fondi! :(
    Spero proprio di riuscire a prenderlo!
     
    .
  13. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivianne86 @ 14/9/2013, 22:55) 

    Ed ora non è nulla!! Preparati che per la prossima uscita, ci si scontrerà con il Barbie Magazine e la Halloween :unsure: Mi sà che o faccio una scelta o comincio a risparmiare :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sono veramente contenta della fattura degli abiti, però ecco l unico neo è quello che si andava dicendo.... li legano in un modo str***o

    Ma che infamità D:
    Esattamente come le Barbie stesse,molto intelligenti comunque,eh?
     
    .
  15. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audrey~ @ 15/9/2013, 10:38) 
    Ed ora non è nulla!! Preparati che per la prossima uscita, ci si scontrerà con il Barbie Magazine e la Halloween :unsure: Mi sà che o faccio una scelta o comincio a risparmiare :D

    E' vero T_T non ci avevo pensato ancora. Lutto T_T
    CITAZIONE (l o v e; @ 15/9/2013, 12:10) 
    Ma che infamità D:
    Esattamente come le Barbie stesse,molto intelligenti comunque,eh?

    Avoglia :D Ricordo la Tim Gunn bionda e tutte le basics.... capelli CUCITI sul cartone. Ma li mort*********** loro T_T
     
    .
455 replies since 27/8/2013, 13:35   60001 views
  Share  
.