Più di 3000 $ per una Barbie...

Topik dedicato ai venditori idioti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    ...
    Ok,sono ignorante quando si tratta di Barbie di anni 70-80.
    Però voglio dire la mia;non è una n°1 NRFB ma è una "solita" Barbie con il mold Superstar dove a mio avviso ce ne sono altre di Barbie simili con lo stesso mold.
    So che questa dolla è molta ambita e nell'altro Forum,molti ne hanno discusso e stra-discusso ma mi si cascano le...braccia a leggere la sua descrizione idiota e quel prezzo che sarebbe proprio da denunciarlo.
    Ma vaffa****. E ha pure la faccia tosta di dire "vero affare!". Ma vaffa**** un'altra volta. : D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Ovviamente il prezzo è gonfiatissimo!
    La Hawaiian ha il suo bel valore, ma qui stiamo veramente fuori di testa!!!
    Poi, sinceramente, ho notato che in realtà molte persone dicono di averne trovate 1 o più nel corso degli anni nei mercatini vari, quindi secondo me non è così rara come si pensa.
    Certo in scatola e perfetta costa, ma con 3.500€ mi ci pago mesi e mesi di affitto. :lol:
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente gonfiato! Mi unisco a Vivianne: lei ci paga l'affitto, io ci pago la quota d'imu di dicembre :D :D :D e ce ne avanzano pure un botto...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    La cosa si commenta da sola... D:

    http://www.subito.it/hobby-collezionismo/b...ni-75153356.htm
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    No, ragazze. Vi prego, guardate quest'inserzione...

    http://www.ebay.it/itm/Barbie-Da-Collezion...8399a0a9&_uhb=1

    Cioè, non è possibile che su eBay devo beccare questi tizi (o tizie .-.) che non sanno un ciufolo di Barbie e pensano di avere di chissà prezioso e raro.
    2000 euro in Asta?!
    No comment.
     
    .
  6. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Garda sono circa otto mesi che seguo le inserzioni barbie su ebay ogni giorno e ne ho viste di cose assurde tipo quella che hai segnalato! Certa gente non ci capisce un tubo vede scritto 1966 e vai la barbie diventa vintage e preziosa....perfortuna in mezzo a tanti pseudo imbroglioni e magari pure incoscenti di esserlo ci sono anche persone oneste e a volte si fanno buoni affari.
     
    .
  7. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madonna santa... ho capito PENSARE di avere qualcosa di importante o con un certo valore, ma qua si pattina sul filo dell'ignoranza: insomma, costa tanto andare a fare un giro sui vari Ebay e capire più o meno quanto può valere una bambola?
    Se la vuoi prezzare tanto figlio mio, allora aspetta il momento in cui quella bambola vale di più, ma in America (oltre che tirartele in faccia a 15 euro le Holidays) le bambole tirate fuori dal box valgono meno... solo qua in Italia prezzano in modo assurdo bambole tirate fuori :wacko: personalmente ho comprato bambole fuori dalla scatola solo in casi particolari (Whitney Totally hair, una Teresa FF e una Kira con cui giocavo da bambina) anche perchè qua in Italia riescono ad avere la faccia tosta di chiederti pure 20 euro per una bambolina senza scatola, se permettono le stesse bambole le trovi a 30 euro/40 ma mai tolte dalla scatola e non giocate.
    Ah, e in questo caso, con il vestito ancora blu e non viola per quanto è stata tenuta male.

    24154_99mil

     
    .
  8. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandra.Stempford @ 1/6/2014, 11:09)
    Ah, e in questo caso, con il vestito ancora blu e non viola per quanto è stata tenuta male.

    (IMG:www.dreamdollsgallery.com/barbie/holidayb/24154_99mil.jpg)


    Per fare le cose in grande poteva inventarsi che era una rara versione con l'abito viola, magari qualcuno
    che ci credeva riusciva anche trovarlo.
     
    .
52 replies since 22/6/2013, 14:20   888 views
  Share  
.