Più di 3000 $ per una Barbie...

Topik dedicato ai venditori idioti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 3/8/2013, 16:00) 
    Oddio...ci sono rimasta per la Blonde Diamond perchè sta sui 200 e sinceramente mi aspetto una cura più elevata visto che è una Gold...
    La mia Gold (Monique),più o meno,non mi sembra che presenti delle sbavature ma era il 2006 e penso che con il passare del tempo,anche le Collector hanno incominciato a scarseggiare in fatto di qualità...
    Annammo bene.

    Assolutamente, acquistare una collector negli anni che vanno tra il 2000 e il 2006 significava fare il vero affare: qualità prezzo :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Bhè,almeno la Monique Lhuillier li ho spesi bene.
    Ma mi preoccupa per la Tarina che è del 2008;se un giorno la prenderò e scoprirò che è fatta una mezza...schifezza,m'incavolerei non poco...
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 6/8/2013, 16:28) 

    Quella non ce l'ho e non posso darti un esperienza diretta T_T però ecco... ipotizzo che almeno in teoria dovrebbe essere ben realizzata, con tutti quei gingilli che porta addosso, è una bambola molto delicata e curata, quindi sarei molto delusa se scoprissi che è fatta da schifo...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    http://www.ebay.it/itm/Barbie-American-Gir...f#ht_173wt_1051

    Allora..qua non so se siete tutti della mia opinione in quanto il tizio che vende sono Barbie degli anni 60 ORIGINAL.
    A me mi sta pure bene spendere tanto per queste 3 ma spendo sui 90-100 ma no di certo 250!
    Anche perchè sono appunto sporche e senza abiti...io con 250 mi prendo una Collector o le 3 stesse Barbie NFRB!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (l o v e; @ 7/8/2013, 15:53) 
    www.ebay.it/itm/Barbie-American-Gir...f#ht_173wt_1051

    Allora..qua non so se siete tutti della mia opinione in quanto il tizio che vende sono Barbie degli anni 60 ORIGINAL.
    A me mi sta pure bene spendere tanto per queste 3 ma spendo sui 90-100 ma no di certo 250!
    Anche perchè sono appunto sporche e senza abiti...io con 250 mi prendo una Collector o le 3 stesse Barbie NFRB!

    Sul fatto che 250€ per queste tre siano troppi ti do ragione, ma ti assicuro che queste tre NRFB non le compreresti con quella cifra! Sono Barbie vintage, difficili da trovare in scatola e soprattutto con la scatola ben tenuta, quindi credo (ma non so se la mia valutazione sia così giusta, te lo dico in base ai prezzi che ho visto io) che 250 basterebbero appena per la TNT NRFB, sempre SE bastano! :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sul fatto che 250€ per queste tre siano troppi ti do ragione, ma ti assicuro che queste tre NRFB non le compreresti con quella cifra! Sono Barbie vintage, difficili da trovare in scatola e soprattutto con la scatola ben tenuta, quindi credo (ma non so se la mia valutazione sia così giusta, te lo dico in base ai prezzi che ho visto io) che 250 basterebbero appena per la TNT NRFB, sempre SE bastano!

    Caspita! O___O
     
    .
  7. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivianne86 @ 7/8/2013, 16:40) 
    CITAZIONE (l o v e; @ 7/8/2013, 15:53) 

    Sono poco esperta di questo periodo storico Barbie, ma su questo appunto mi unisco.... purtroppo T_T Costano un bel po!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    http://www.ebay.it/itm/Mattel-Barbie-Bath-...#ht_2069wt_1051

    Si vede proprio che i Giapponesi sono molto esperti. *rotola*
     
    .
  9. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 4/9/2013, 17:20) 

    Saran costose qui in europa e tutto.... ma senti, non valgono manco 50 euro a mio avviso ( e a me piacciono eh), per me stanno bene tra i 20 e i 30 euro tranquillamente: 480 euro!?!?!?!?!??!?!?!?!?!? NO NO NO. U_U
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    E il Giapponese si è fatto sentire. *fpm*

    http://www.ebay.it/itm/Mattel-Barbie-Carol...#ht_2084wt_1051

    Ah...per intenderci,è lo stesso tizio che vendeva la Bithstone Beauty a 500 euro e la DOWT.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    http://www.ebay.it/itm/Orginal-1959-Barbie...b4#ht_709wt_813

    Ok,mi sta bene che è la 1° Barbie,mi sta bene che tu mi abbia conservato la scatola,con tutti gli accessori...ma dannazione,per come è rovinata (e brutta!) di viso,non me la puoi vendere a più di 100!
    Adesso sono proprio curiosa di sapere quanto costano...
     
    .
  12. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 22/9/2013, 21:02) 

    No vabbè... io non sono amante, ma capisco che il prezzo è buono per chi è interessato ad avere la barbie n°1. Il prezzo è interessante, poi per chi sa sistemare i capelli, va proprio a ciccio di sellero come si dice da me... considera che una bambola del genere, ma in buone condizioni, è stata battuta all'asta per 3 mila dollari. Insomma, a valere vale, poi ovvio non so se i danni che ha questo pezzo in particolare porta ad una svalutazione cosi grossa!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Mah,io forse parlo così perchè io sono un'incapace nel restaurare le Barbie e quindi anche se fosse la n°1,non la prenderei mai in questo stato però quando ho visto quell'inserzione,non nascondo che mi sono un pò cadute le braccia.
     
    .
  14. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    La numero uno è sempre un bell'affare, si magari come dice Gabry non è tanto utile prenderla se non si sa almeno trattare quei capelli: io so solo che se avessi avuto soldi da buttare... :D :D :wub2: :wub2:
     
    .
  15. LiaLia
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte, ragazze! Spero stiate tutte bene e in vena di acquisti "barbiani". :D
    Dopo un periodo di latitanza, a causa di impegni vari, sono tornata per postare un link che mi ha fatto trasalire ( e non poco): http://www.ebay.it/itm/NRFB-1978-Barbie-Ha...ME:B:SS:IT:3160
    Data la sezione dedicata ai venditori, come dire, ESTROSI, non ho resistito alla tentazione di rendervi nota questa pretesa assurda. Mi sembra tale, infatti, proporre una bambola a un prezzo così esoso - anzi, esoso è dir poco. Per quanto la Barbie in questione sia bellissima, non credo che possa valere tutti questi piccioli! Voi che ne pensate? Può essere tanto rara da meritare tale valore economico?
     
    .
52 replies since 22/6/2013, 14:20   888 views
  Share  
.