Più di 3000 $ per una Barbie...

Topik dedicato ai venditori idioti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    http://www.ebay.it/itm/Barbie-N6557-Collec...#ht_3309wt_1051

    Gente,aiutatemi...x°P
     
    .
  2. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 10/7/2013, 14:12) 

    Seeeeeeeee, allora magni caro mio great flaksdhrslejfoewin nyc :D :D :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Scusate se ritorno all'attacco...ma i Giapponesi davvero non sono amanti delle Barbie. *fpm*

    http://www.ebay.it/itm/Barbie-Doll-of-the-...#ht_2108wt_1051

    Che poi la Oktoberfest è davvero economica! ò__ò Mi ricordo che quando la vidi sui Siti Internet stava 10 o 20 dollari,invece ho notato che su Ebay sparano cifre troppo alte per una DOTW (che poi,diamocelo,è carina ma nulla di che;classica bambola caucasica).

    http://www.ebay.it/itm/BARBIE-OKTOBERFEST-...3e#ht_21wt_1051
     
    .
  4. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 25/7/2013, 17:01) 

    Diciamo, economica no :D però mi spiego: le dotw sono sempre state un collezionismo economico, un po come la maggior parte delle basics (tolte quelle maledettissime che hanno preso valore, come la goddess lamè T_T); però questa qua fa parte di una delle 2 collezioni dipendenti dalle dotw, 2 spin off se cosi vogliamo dire :D la prima è Princess of the world e sono delle bamboline che rappresentano la monarchia di quel paese X; mentre l'altra è Festival of the world e fanno vedere tutti i vestitini dei vari festival del mondo. La Oktober appartiene a quest'ultima linea, con lei c'è la brasiliana del carnevale di rio per esempio e altre che al momento non mi vengono perche sono scordarella :D
    In modo stringato: posso capire che costano di più delle normali dotw, che solitamente stanno tra le 35 e le 40 euro; posso capire pure che in ogni linea ci sta il modello più costosetto, ma da qua ad arrivare a 200 euro o a 80 euro... onestamente mi cadono le braccia. Per la oktober io non so quanto potrei tirare fuori, anche perche è pure rara da vedere in giro: quando dovrò prendere lei e quando mi capiterà a prezzo inferiore rispetto al suo normale valore (per me tra le 50 e le 60) allora la prenderò.
    Ma a questi prezzi che hai postato MAI :D :D :D :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Ma infatti...bhà.
    E il bello è che non fanno manco una foto al loro prodotto...e per lo più questa è una Pink Label,no una Gold...
     
    .
  6. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 26/7/2013, 14:10) 

    Fidati, alcune pink valgono piu di una gold: Daria shopping queen, che ho io per altro, non ha un gran valore. Tra le 50 e le 60 euro! :P Pensa te, ed era la mia prima gold, poi dopo ho capito come stanno le cose. Barbie corvette è una pink, ma costa intorno alle 110 euro T_T_T purtroppo bisogna conoscere i pezzi T_T
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Cavolo,non lo sapevo!
    Però in genere le Pink hanno una cura costruttiva inferiore rispetto alle Gold,o sbaglio?
     
    .
  8. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 27/7/2013, 11:37) 
    Cavolo,non lo sapevo!
    Però in genere le Pink hanno una cura costruttiva inferiore rispetto alle Gold,o sbaglio?

    Si, "tecnicamente" :D Dico tecnicamente in modo ironico perchè guarda... io di Gold ne ho 3, e sono tutte molto belle scenicamente: la Diamond, la Pantone e la Daria. Però posso dirti che se dovessi tenere queste bambole in scatola, allora l'occhi inganna e le puoi scambiare per rifiniture eccelse, mentre se tocchi... la qualità non è quella che ti aspetti o quella che era fino a 10 anni fa. Ovvio, se paragoni queste a bambole di qualità inferiore, come le Basics (parlo di roba che ho io), la senti eccome la differenza: la Diamond ha un vestito curatissimo, la pelliccia è morbida, i capelli non hanno difetti, ma ho paragonato le mie tre gold con la Qeen of Hart di Bob Mackie e non c'è storia! Quella è del '94, qualità di stoffa stellare, rifiniture sconvolgenti.
    La Mattel risparmia molto sulle stoffe, questa purtroppo è una realtà... e se la cosa mi potrebbe quasi stare bene con una pink, non mi va giu con una gold T_T
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Guardate questo:
    www.ebay.it/itm/VERA-WANG-Ba...=item2ec93b747a
    Non ho idea se il prezzo sia giusto o meno, ma mi pare assurdo che uno metta in vendita una barbie di un certo prezzo proponendo una foto di uno scatolone e una foto presa da internet... Chi mi assicura che dentro alla scatola ci sia veramente la Barbie? Bah!
    Inoltre il venditore dice di essere un collezionista, ma che collezionista è uno che non rimuove lo scatolone della spedizione? NRFB è un conto, ma così sei fuori di testa!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Oddio...ma questa è una truffa bella e buona! Ho controllati i suoi feed e sono tutti positivi ma questo non significa che possa essere una persona onesta. Ma si può sapere che gli/le costa a fare una foto alla scatola (e non allo scatolone!!) ? .____.
    Per quanto riguarda il prezzo,bhè,c'è ne per tutte le tasche! Ti assicuro che ne ho trovata una a 90-100 incluse le SS!
    In sostanza,il prezzo che ha messo quel tizio è giusto ma puoi trovare prezzi (e venditori) migliori. ^^

    http://www.ebay.it/itm/2002-Barbie-Collect...9#ht_2086wt_813

    No Comment...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Ahahahah! Ma soprattutto mi fa ridere la descrizione "Excellent Complete Condition", "Looks to have been Displayed and put back in its Box".
    Ci credo che sembra essere stata esposta e poi messa in questa scatola...la scatola non è la sua! Ti posso passare che non sai di che anno è la barbie se non sei un esperto, ma devi essere cieco per non vedere che la scatola non è sua, mi pare ovvio che non è la barbie della foto sulla scatola!!! :lol: :lol: :lol:

    P.s. Ragazze, ma perchè non facciamo una raccolta seria e ne stampiamo un libro? :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    P.s. Ragazze, ma perchè non facciamo una raccolta seria e ne stampiamo un libro?

    Assolutamente d'accordo!! *mki
     
    .
  13. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivianne86 @ 2/8/2013, 15:45) 

    Questo è inguardabile dai :D ma come pretendi che la gente ti da 100 e passa euro per una cosa che non so manco se esiste li dentro?!
    CITAZIONE (l o v e; @ 2/8/2013, 17:25) 

    A questo tuo manco avevo capito :D mi sono detta.... "la scatola è ok, la bambola è ok... che ha che non va?!". Sono rimasta a vedere e poi mi sono ricordata che ne ho anche io una cosa e poi.... "aspetta un attimo... ma la scatola .... no O____O".
    Ma come ci si presentano...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Se vuoi far vendere una Barbie usata,non c'è ne proprio bisogno di prendere per il sedere la gente anche perchè lo scemo ha fotograto anche il retro della scatola con al centro una bella immagine della VERA Holiday 2002...
    Se uno vede che l'immagine della Barbie di quella scatola è diversa da quella sta dentro,sta'Barbie non la venderà mai e TIE'. :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Si, "tecnicamente" Dico tecnicamente in modo ironico perchè guarda... io di Gold ne ho 3, e sono tutte molto belle scenicamente: la Diamond, la Pantone e la Daria. Però posso dirti che se dovessi tenere queste bambole in scatola, allora l'occhi inganna e le puoi scambiare per rifiniture eccelse, mentre se tocchi... la qualità non è quella che ti aspetti o quella che era fino a 10 anni fa. Ovvio, se paragoni queste a bambole di qualità inferiore, come le Basics (parlo di roba che ho io), la senti eccome la differenza: la Diamond ha un vestito curatissimo, la pelliccia è morbida, i capelli non hanno difetti, ma ho paragonato le mie tre gold con la Qeen of Hart di Bob Mackie e non c'è storia! Quella è del '94, qualità di stoffa stellare, rifiniture sconvolgenti.
    La Mattel risparmia molto sulle stoffe, questa purtroppo è una realtà... e se la cosa mi potrebbe quasi stare bene con una pink, non mi va giu con una gold T_T

    Oddio...ci sono rimasta per la Blonde Diamond perchè sta sui 200 e sinceramente mi aspetto una cura più elevata visto che è una Gold...
    La mia Gold (Monique),più o meno,non mi sembra che presenti delle sbavature ma era il 2006 e penso che con il passare del tempo,anche le Collector hanno incominciato a scarseggiare in fatto di qualità...
    Annammo bene.
     
    .
52 replies since 22/6/2013, 14:20   888 views
  Share  
.