La collezione di Vivianne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima, veramente un amore: io sto pensando di prendere questa invece di Vacanze Romane, però il costo impedisce :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Grazie a tutte! :)

    CITAZIONE (Alexandra.Stempford @ 6/6/2014, 19:19) 
    Bellissima, veramente un amore: io sto pensando di prendere questa invece di Vacanze Romane, però il costo impedisce :D

    Della vacanze romane mi piace molto l'outfit, ma la faccia non mi convince. La trovo diversa da quella della Silkstone, ed ha qualcosa di strano...
    Comunque fatti un giretto su Amazon, perché stava (e credo che stia ancora) ad un prezzo ragionevole. ;)
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivianne86 @ 7/6/2014, 01:08) 
    CITAZIONE (Alexandra.Stempford @ 6/6/2014, 19:19) 
    Bellissima, veramente un amore: io sto pensando di prendere questa invece di Vacanze Romane, però il costo impedisce :D

    Della vacanze romane mi piace molto l'outfit, ma la faccia non mi convince. La trovo diversa da quella della Silkstone, ed ha qualcosa di strano...
    Comunque fatti un giretto su Amazon, perché stava (e credo che stia ancora) ad un prezzo ragionevole. ;)

    Ah grazie!! ;)
    La silk mi è sempre piaciuta di piu, solo che costando troppo... :D comunque, ho notato amazon mentre ti scrivo e se la coach viene venduta, allora ci faccio un pensierino: grazie del consiglio :wub:
     
    .
47 replies since 22/5/2013, 12:23   457 views
  Share  
.