La collezione di Vivianne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Foto velocissima dal cellulare per immortalare l'ultimo arrivo! Finalmente è miaaaaaaa!!!

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Member
    Posts
    3,670
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    ma che bella è ?!?!?!? :wub:
    Congratulazioni... mi piace proprio un sacco.
    Silvia
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Ma è bellissima *__*
    Ma che Basic è?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Grazie SIlvia e grazie Gabry! La desideravo praticamente da quando è uscita... :D

    CITAZIONE (l o v e; @ 24/3/2014, 17:22) 
    Ma è bellissima *__*
    Ma che Basic è?

    è Aphrodite della linea 003, quella in costume da bagno! ;)
     
    .
  5. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' bellissima!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella e molto ! Io sto aspettando di trovare a prezzi 'decenti' o meglio, alla mia portata, quella con il costume verde e i capelli rosso scuro
    [IMG]i934678_mjs[/IMG]
     
    .
  7. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima :wub: sarà che a me questo mold piace tantissimo per la sua naturalezza, sarà il colore del costume, sarà che sono una fissata delle basics... fate come vi pare, ma questa bambola è un gioiellino :wub:
    Sono ancora ferma alla collezione little black dress + collezione jeans, con l'aggiunta di una delle 6 red... mi sono un po' arenata, ma recuperate quelle delle collezioni che sto seguendo, tornerò alla carica delle basics: troppo belle e tu con questa nuova aggiunta mi hai riportata a pensare a loro :D :D Cattiva! :D Scherzo ovviamente, è fantastica... non vedo l'ora di vederla fuori dal box!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Grazie ancora a tutte!
    @Alex: Anche a me il mold Aphrodite piace molto, anche se devo dire che confrontando le varie collector con questo viso ho notato che quasi sempre ha un trucco molto delicato, quindi alla fine pur con i capelli di colore/taglio diverso si assomigliano tutte un po' troppo (cosa che invece non avviene ad esempio con il Lara mold, che come ben sai viene usato per bambole "forti" tipo le due Blonds e allo stesso tempo per una dolcissima come la Coach).
    Questa versione bionda con il rossetto sull'arancio è la mia preferita assieme alla Tim Gunn e alla Klimt. Ecco, diciamo che una volta trovate quelle due potrei anche smettere di comprare Aphrodite mold! (A parte il mio sogno impossibile che è la Vera Wang). :)

    La basic deboxandola ho visto che ad una mano e ad un piede ha lo smalto messo male...nel piede è quasi assente, mentre nella mano è spostato rispetto al disegno delle unghie (di poco ma da vicino si nota). Pazienza, con la fatica che ho fatto a trovarla va bene lo stesso, però alla Mattel potrebbero anche darsi un po' più da fare visto che stiamo comunque parlando di un prodotto collector! è la prima volta che mi capita con una collector, però non va affatto bene, non dovrebbe succedere mai!!!
    Inoltre la mia ha le dita delle mani chiuse, mentre in genere questa Aphrodite le ha aperte, con l'indice separato dalle altre. Ma questo lo sapevo già prima di prenderla, il venditore ne aveva una "normale" e questa variante (la possiamo definire così?) e ha deciso di tenere nella sua collezione quella normale.

    CITAZIONE (Criza65 @ 24/3/2014, 20:34) 
    bella e molto ! Io sto aspettando di trovare a prezzi 'decenti' o meglio, alla mia portata, quella con il costume verde e i capelli rosso scuro
    [IMG](IMG:http://s13.imagestime.com/out.php/i934678_mjs.jpg)[/IMG]

    Bellissima anche questa, piacerebbe molto anche a me visto che manca giusto una Lara rossa nella mia collezione! :D
     
    .
  9. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivianne86 @ 26/3/2014, 11:08) 

    La Wang... penso sia una di quelle bambole che ognuna di noi sogna, è deliziosa :wub:
    Io credo che i piccoli difettini dovrebbero essere controllati da mattel, ma ti posso assicurare che anche nelle mie basics si trovano... avoglia :cry: purtroppo lo smalto è qualcosa che non controllano pure nelle bambole piu alte! :wacko:
     
    .
  10. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono veramente belle queste basic in costume da bagno ma dove le trovate ? Io non le ho mai viste in negozi qui, le trovate in internet tramite ebay? Oppure altro.....
    Sono stupende...... :wub:
     
    .
  11. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fragola78 @ 19/4/2014, 15:30) 

    Eh solo internet ci salva :D :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Superstar
    Posts
    3,636
    Reputation
    +43
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Sara, è stupenda!!!! Scusa se vedo solo ora il tuo fantastico acquisto!!!! :wub:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Ho parecchi nuovi arrivi da mostrarvi ma non ho mai il tempo di fotografarli come si deve.
    Intanto però ieri è arrivata una Barbie che devo assolutamente farvi vedere subito...
    Ecco il regalo di compleanno del mio compagno:



    Sono felicissima, mi è piaciuta da subito, appena ho visto la prima foto su internet, e ricorderete che qualche mese fa ero stata mooolto tentata di comprarla. Un paio di settimane prima del mio compleanno ho fatto un giretto su Amazon e lei era in offerta! :D (In realtà credo che lo sia ancora, quindi se vi interessa date uno sguardo).
    Fatemi sapere cosa ne pensate! :wub:
     
    .
  14. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima di conoscere questo forum queste barbie mi erano totalmente sconosciute, veramente bellissime, chissà se un giorno ne potrò acquistare qualcuna anche io...
     
    .
  15. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il nuovo arrivo!!!

    Questo si che è un regalo di compleanno! :wub2:
     
    .
47 replies since 22/5/2013, 12:23   457 views
  Share  
.