La collezione di Vivianne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Oggi l'ho finalmente messa nella vetrinetta, in scatola era sprecata, almeno così la vedo tutti i giorni quando ci passo davanti!

    Hai fatto benissimo! Io le tengo in scatola per un paio di mesi ma dopo non posso farne a meno di deboxarle!
     
    .
  2. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccola!!!!!!!!!!!!! Finalmente, com'ero curiosa: ti rinnovo i complimenti, mi pare proprio bellissima, di una qualità eccelsa :love:
    La Amazonia è veramente fantastica, mi piace tantissimo e sono contenta che tu alla fine abbia deciso di prenderla: ha proprio un bel viso, Lara è il mold piu usato e mi spiego anche il perche, si presta ottimamente a questa tipologia di bambole! E' una delle poche ad essere truccata proprio per bene! Complimenti ancora :love: :love:
     
    .
  3. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belle :love: Ho visto con attenzione tutta la tua collezione ancora una volta e non posso fare a meno di dirti che hai dei gusti delicatissimi ed eleganti! Sono tutte bambole molto semplici, delicate, bellissime: la Silkstone poi è veramente di qualità! Ma il materiale di cui è fatta risulta come la plastica al tocco oppure è pià simile alla porcellana? Me lo sono sempre chiesta ^_^
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Credo che l'abbiate vista già praticamente tutti, comunque mi sono accorta che non avevo postato qui la mia Midge.
    Lo stesso signore chemi ha procurato la Midge mi ha anche venduto l'abito che indossa. Mi pare che sia un vestito della fine degli anni '80, che avevo preso con l'intenzione di farlo indossare ad una delle mie SS, ma che alla fine si è rivelato perfetto per Midge. :wub:
    Ecco le fotine che trovate su Flickr:

    10139798693_3c7fe4d69e

    10139757193_cfaf0d23cc


    CITAZIONE (Audrey~ @ 4/9/2013, 14:37) 
    Belle :love: Ho visto con attenzione tutta la tua collezione ancora una volta e non posso fare a meno di dirti che hai dei gusti delicatissimi ed eleganti! Sono tutte bambole molto semplici, delicate, bellissime: la Silkstone poi è veramente di qualità! Ma il materiale di cui è fatta risulta come la plastica al tocco oppure è pià simile alla porcellana? Me lo sono sempre chiesta ^_^

    Scusami cara ma mi ero completamente persa il tuo commento!
    Ti ringrazio per i complimenti alla mia collezione, mi piace spaziare nelle diverse decadi Barbie e come vedi c'è un po' di tutto, nuove, incomplete, da sistemare...insomma, un gran bel miscuglio! :lol:
    Per quanto riguarda le silkstone il materiale è più simile alla porcellana, al tatto da una sensazione completamente diversa dal vinile delle altre Barbie. è davvero un bel materiale, spero solo che non si rovini con il tempo! In fondo è un materiale che la Mattel ha inserito da poco, quindi chissà come reagisce al passare degli anni...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Oh,ma che amore! **
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Superstar
    Posts
    3,636
    Reputation
    +43
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    La amoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la Midge :love: Scusa, sono una ritardataria cronica... comunque, la bambola è bellissima e la foto in se la valorizza tantissimo: amato nero ♥
    Non noto il difetto alle labbra che mi dicevi, sono cieca o è piccolissimo :D

    E' veramente un amore di bambola, non mi stupisco se siamo andate tutte a sbattere li :D ribadisco: il vestito le sta a pennello! Complimenti :love:
     
    .
  8. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi hai ricordato che devo fare le foto pure alla mia!!!!!

    Che bella che è la Midge con questo abito nero che le hai dato: complimenti Vivianne, è veramente stupenda. :wub2:
    Mi unisco e non trovo manco io il difettino di cui parlavi, sarò rimbambita?? :wacko: ^_^
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Ecco due foto veloci veloci della Barbie Pop Life! Conto di farne di migliori a breve da mettere su flickr, ma intanto volevo mostrarvela! :)





    Mancano ancora le foto della Teresa della linea Barbie and friends...arriveranno anche quelle! :lol:
     
    .
  10. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow che bella che è !! Complimenti !
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Superstar
    Posts
    3,636
    Reputation
    +43
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    STUPENDA!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima!!!!
    Questa bambola l'ho adorata fin da subito (complice la mia simpatia per Soseba, con cui purtroppo ho perso i contatti ma che spero sempre di rincontrare un giorno perchè è una persona stupenda a dire poco): è simpatica, particolare, caratteristica. E' una bambola che per me ha sempre avuto una personalità sua, non gli è mai servito un personaggio o un costume. Adorabile :wub:
     
    .
  13. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per l'acquisto!
    Non è una barbie che rientra in quelle che amo, ma sono felice per te!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Vivy, la trovo fantastica! *__*
    Amo tantissimo l'outfit *__*
    E quei stivali... =Q=
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Grazie a tutte ragazze!!! :wub:

    CITAZIONE (l o v e; @ 19/3/2014, 19:04) 
    E quei stivali... =Q=

    Anch'io adoro gli stivali!!!
     
    .
47 replies since 22/5/2013, 12:23   457 views
  Share  
.