Barbie che non vi piacciono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LiaLia
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahaha! Come darti torto, Love;!? Soprattutto per quanto riguarda Barbie Kissing e la Western Winking!
    Aggiungo anche :
    - Barbie Riviera, con la quale non ho mai giocato con estremo piacere , nonostante il suo costume e il suo viso non fossero improponibili;
    - Barbie Ballerina anni '90 ( di cui non ricordo il nome preciso). Pessima. Il viso scialbo e le gambe "dipinte", con tanto di scarpette irremovibili, me l'hanno fatta detestare non poco, perché non potevo abbigliarla come più mi aggradava. Quindi, le conferivo ruoli un po' degradanti, come la sguattera presso la famiglia benestante di turno! -_-
     
    .
  2. Barbiepink92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Barbie che proprio non mi piacciono per niente sono:

    -Barbie dei film , fate e principesse varie, fino a un certo anno erano carine dopo sono diventate pacchiane e molto bambinesche ,un unica eccezzione per la Barbie natalizia del 2011 , dopo Barbie lago dei cigni le bambole sono andate peggiorando o con parti colorate tipo gambe o busto o con pezzi attaccati come le code sbilenche, con luci interne , e le faccine sono abbastanza bruttine, forse quelle che odio di più. <_<

    es. www.myorganizedchaos.net/wp-content...pstar-Dolls.jpg



    -Le Shelly o Kelly attuali, con poche eccezioni, e le più vecchiotte con le teste ovali o bislunghe XD sembravano E.T., decisamente molto più belle quelle delle collezioncine degli anni 90!

    -Barbie con i piedoni come le attuali collezioni mare! piedi veramente tremendi!!!! :blink:

    -Le ultime Fashion Fever, la collezione che comparve con lo sfondo sbrilluccioso per intenderci, visi e vestiti orribili, un peccato perchè le prime collezioni di fashion fever erano stupende! es. www.flickr.com/photos/fierce-angel/3094192007/

    www.google.it/imgres?imgurl=http://...ved=0CDgQ9QEwAg

    -Barbie con gambe rigide, ne snodabili ne con il click nelle gambe!

    -Barbie della nuova collezione Dream House tranne Midge e forse forse Summer e Barbie ,non mi piacciono le faccette troppo espressive di Teresa e Raquelle! mi sembrano un pò finte!

    -Condivido per la Western Winking è orripilante! :wacko: :lol:

    Edited by Barbiepink92 - 25/11/2013, 19:16
     
    .
  3. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, anche a me le barbie dei film di fate o principesse non le sopporto. Delle Dreamhouse non mi piacciono Raquelle Barbie e Nikki. Mi stanno proprio antipatiche. Non mi piacciono le barbie con gambe rigide, non vado matta per le barbie vintage con la boccuccia, quelle anni 60/70, non amo le bionde in generale. A parte qualche eccezione come la mia 'Bridget modello fashion fever . Non mi piacciono le skipper o le piccolette in genere.
     
    .
  4. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barbiepink92 @ 25/11/2013, 18:46) 

    Mi unisco su quasi tutto: le Shelly/Kelly con quelle teste sono bruttissime! Le ultime FF mi pare le ho citate pure io... :D
    Mentre le piedone vedo che non piacciono a nessuno :D mi unisco anche io: delle gambe rigide ho proprio un rifiuto... la combo micidiale sono state le piedone rigide e dure T_T_T_T
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,559
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Aggiorno,aggiorno...

    Barbie Holiday 2013: Brutta forte;ha un viso da ebete,il vestito non mi dice nulla e che pessima capigliatura...Dah.
    Barbie Mariposa 2013: Ma come l'hanno combinata?! Quella del 2008 era bellissima...
    Barbie Shoes Obesession: Il vestito non mi piace e di viso la trovo un pò antipatica.
     
    .
  6. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 27/12/2013, 14:13) 

    In qualche modo ti do ragione, nel senso... nessuna barbie esistente al momento mi fa cambiare la lista fatta all'inizio, ma di bruttarelle ce ne sono :D :D
    La Holidays bionda è molto bella, armonica, però il pesantissimo trucco nero (per non parlare della ripetizione all'infinito del mold Mackie) la fa apparire meno bella di quello che in realtà poteva essere con un trucco più leggero e con qualche uscita in meno.
    La Mariposa, quoto al mille per mille :D
    La Shoes non mi piace l'abito, il visetto mi piace ma la pettinatura boh... mi fa troppo snob :wacko:
     
    .
  7. Antolella71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutte le barbie dal 2000 ad oggi. Bruttissime sono dei plasticoni. Testa grande occhi da manga enormi e irreali. NON SONO REALISTICHE!!!Corpi senza tette testoni tipo alieno. Sono orrende come si chiamino chiamino. Vestiti orrendi fatti male tagliati con il LASER
    Bellissime tutte le Barbie antre 2000 scendendo fino alle origini plastica sostanziosa, capelli folti e reali, tette (!l ) vestiti che sembravano piccoli modelli di sartoria.E non immaginate le confezioni.. erano perfette perfino quelle, adesso sono messe alla meno peggio in contenitori di plastica trasparente!i capelli poi..queste attuali hanno capelli fintissimi..si vede che sono di nylon..fatevi un giro fra le foto delle vintage io ne ho qualcuna a casa. La qualità strabordava.Queste nuove non sono Barbie sono dei plasticoni che sembrano le Winx. Ciao
     
    .
21 replies since 28/4/2013, 11:44   1785 views
  Share  
.