La mia Collezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    La Irish è stupenda,punto. <3
     
    .
  2. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 27/4/2013, 20:55) 
    La Irish è stupenda,punto. <3

    Grazie Gabry :wub: :wub:
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Simone mi ha spinta ad andare alla BaR il mese scorso, e vi racconto in breve questa storiella :D
    Arriviamo, ci facciamo 2 giri per capire come andavano le cose e lui vede una bambola che gli piace da parecchi mesi: la Barbie Queen of Heart di Bob Mackie. Ce l'avevano dei ragazzi simpaticissimi, da cui poi ho comprato la Sassy Fashionistas, a 80 euro mi sembra: Simone voleva fermarsi e prendere quella :D io, spaventata per il prezzo, ho temporeggiato e gli ho detto "Finiamoci il giro, così vediamo se ci sono occasioni al volo: tanto quella costicchia, quindi ci darà il tempo di girare un po". Lui mi ha dato retta e ovviamente, al terzo giro la bambola non c'era più :D Ci è rimasto parecchio da schifo, tanto che siamo tornati a casa con 7 bambole ma lui era insoddisfatto perchè voleva fare il colpaccio.
    Venerdì mattina, stavo guardando su ebay (solito mio giro settimanale) e mi imbatto in un inserzione interessante: proprio la regina di cuori, completa, non tenuta in stanze con fumo o con animali, carta da gioco piedistallo disegno scatola perfetta senza manco un segno, mai tirata fuori dalla scatola. Con la piumazza che sembrava essere stata staccata dal culo di Paperino 15 minuti prima :D Simone ci ha pensato fino a ieri e poi, dopo averci ripensato, ci si è fiondato al volo :D e quindi, ecco a voi:
    - Regina di Cuori Promo
    - Intera
    Sempre ieri, io ho deciso di restare automaticamente in rosso fino alla prossima settimana.... ma non potevo lasciarla li! So quanto costa e quindi ho preferito nutrirmi di solo amore per una settimana :D :D :D
    - Winter Concert Promo;
    - Winter Concert immagine inviata dalla venditrice

    La Regina di Cuori arriverà con molta calma, ma arriva... visto che è stata blindata con la spedizione! :D Mentre la Winter Concert arriverà credo la prossima settimana: la venditrice è stata molto gentile, veloce e disponibile.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    La Queen of hearts merita tantissimo, ha un viso stupendo, avete fatto benissimo a prenderla!
    La Winter concert non la conoscevo, non è proprio il mio genere, ma è davvero elegante.
    Resto in attesa delle foto reali! :wub:
     
    .
  5. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono entrambe magnifiche, complimenti Ale per i gusti raffinati. :love:
     
    .
  6. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissime complimenti!!!Sei fortunata ad avere un fidanzato che ti supporta in questa passione e la condivide con te :) :wub: Complimenti!!! :love:
     
    .
  7. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlett Ohara @ 10/5/2013, 11:11) 
    Bellissime complimenti!!!Sei fortunata ad avere un fidanzato che ti supporta in questa passione e la condivide con te :) :

    Ecco, ricordiamoci di chi non è supportato!!!!!! :love: :love:
     
    .
  8. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlett Ohara @ 10/5/2013, 11:11) 

    Si :) devo dire che siamo partiti e lui era più che altro vicino a me, adesso invece posso dire che si è appassionato tanto alle bambole :D E' stato lui a trascinarmi alla BaR, io ero indecisa se andare perchè avevo dei problemi. Quando va al supermercato mi fa il resoconto di ciò che ha visto al reparto giocattoli; ha imparato quasi tutti i mold, riconosce alcune linee, sa i nomi anche di alcuni stilisti. E tanto per concludere, venerdi ci siamo visti un documentario su Barbie... E LUI NON HA DORMITO!!!! Anzi, ha pure seguito :love:
    Grazie :wub: :wub:
    CITAZIONE (racheleryan @ 9/5/2013, 20:07) 

    Grazie Rachele :love: :love: :love:
    CITAZIONE (Vivianne86 @ 9/5/2013, 15:59) 

    Quella è stata un pallino di lui :D Voleva prenderla alla BaR da quei ragazzi che vendevano anche le Byron Lars (non so se c'erano rimaste quando sei arrivata tu :D ), solo che con un paio di giri l'hanno comprata e ci è rimasto malissimo :D Adesso la aspettiamo :wub:
    La Winter mi piace parecchio per via dell'abito che è bellissimo, ma anche del viso: raro che vedo le bionde con gli occhi castani e non azzurri! :D
    Per le foto reali ci sta un po da aspettare purtroppo.... questa settimana, se tutto va bene, dovrebbe arrivare la Lara Fashion Fever e forse la Winter Concert; per la Queen invece bisogna aspettare un po di più, è stata spedita la scorsa settimana e quindi ci vogliono i canonici 20 giorni T_T
     
    .
  9. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    EDIT:

    Come avevo annunciato, sono arrivate la Winter Concert e la Lara Fashion Fever: sono a casa di Simone e quindi quando andrò a prenderle potrò fare delle foto dedicate :love:
    - Lara FF
    - Winter Concert
    - Winter Concert
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Superstar
    Posts
    3,636
    Reputation
    +43
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Bellissime cara, complimenti!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantastiche, sono splendide !!!!!!!!!!!!!!!!!! :love:
     
    .
  12. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (racheleryan @ 15/5/2013, 19:34) 
    fantastiche, sono splendide !!!!!!!!!!!!!!!!!! :love:

    Grazie :love: :love: :love:
    CITAZIONE (Nexira @ 15/5/2013, 18:12) 
    Bellissime cara, complimenti!!!! :lol: :lol: :lol:

    Nex!!! Thank u :wub:

    Allora ecco le mie fotine, quelle reali, un po' meno standard :D Ieri avevo casa piena di scatole T_T ero commossa! Cliccate per ingrandire e qui per l'album:

    8741820008_d5fc4c7e54_q 8741815682_f55021bbb8_q



    Spero di poter condividere presto le foto delle due Disney Animators, in pratica.... Simone ha "accidentalmente" anticipato il mio regalo di compleanno (usufruendo dell'offerte del Disney Store) e quindi ho a casa la Belle (vista da Nex e sbavata parecchio :D ) e la Ariel :wub: Spero di fare foto decenti il prima possibile, perdono!! :P
     
    .
  13. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco le immagini delle due nuove arrivate.. con un po di ritardo, ma pian piano si fa tutto dai :D

    8912187044_4890ed86b4_q 8911687105_f3c2f868e0_q



    Cliccate per ingrandire

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Le prima 2 che hai postato,sono bellissime *___*
     
    .
  15. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 1/6/2013, 15:36) 
    Le prima 2 che hai postato,sono bellissime *___*

    Oh grazie :love: :love: al momento c'è un attimo di stop T_T
    Il mio pc mi sta facendo passare le pene dell'inferno e non so se dovrò ricomprarlo: ho un portatile e invece vorrei farmi un fisso, soprattutto in prospettiva di The Sims 4 che uscirà l'anno prossimo T_T quindi Barbie un po da parte T____________T
     
    .
252 replies since 30/3/2013, 00:37   3028 views
  Share  
.