Barbie: Bionda, Mora o Rossa?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3.w3440 - Rossa
    40.00%
    8
  • 1.t77380 - Bionda
    35.00%
    7
  • 2.t2162 - Mora
    25.00%
    5
Guests cannot vote (Voters: 20)

Barbie: Bionda, Mora o Rossa?

Sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silver Label

    Group
    Vintage
    Posts
    2,212
    Reputation
    +13
    Location
    Isola di Ogigia

    Status
    Offline
    Votato per le rosse, le barbie e amiche rosse (come ad esempio Midge e Stacey) mi sono sempre piaciute molto, di più delle loro rispettive versioni bionde (o more) :wub:
     
    .
  2. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sandrilla @ 10/4/2013, 19:36) 
    Votato per le rosse, le barbie e amiche rosse (come ad esempio Midge e Stacey) mi sono sempre piaciute molto, di più delle loro rispettive versioni bionde (o more) :wub:

    Oohohohoh, sale la nostra compagnia :D :wub: :wub:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Oh welll...indecisissima per la bionda e la mora...
    Dipende dalle Barbie. Ci sono bionde che mi piacciono e non,lo stesso vale per le more.
    Le rosse invece,non mi convincono.
     
    .
  4. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 19/4/2013, 15:12) 
    Oh welll...indecisissima per la bionda e la mora...
    Dipende dalle Barbie. Ci sono bionde che mi piacciono e non,lo stesso vale per le more.
    Le rosse invece,non mi convincono.

    E' vero, spesso dipende dalla bambola!! :ok:
     
    .
  5. LiaLia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato anch'io per la versione "Blonde" di Barbie, sebbene gradisca oltremodo anche la versione "Brunette". Il mio voto è stato condizionato dal fascino "storico" che la versione bionda esercita. Vale a dire: Barbie Millicent Roberts è bionda di natura e per definizione! :D
    Le rosse, invece, non me gustano moltissimo, eccezion fatta per Midge ( ma quello è un altro paio di maniche...).
    Comunque, concordo con chi sostiene che molto dipende anche dalla bellezza del volto della bambola!
     
    .
  6. Alexandra.Stempford
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LiaLia @ 18/9/2013, 14:57) 
    Il mio voto è stato condizionato dal fascino "storico" che la versione bionda esercita. Vale a dire: Barbie Millicent Roberts è bionda di natura e per definizione! :D

    Verissimo :D

    CITAZIONE (LiaLia @ 18/9/2013, 14:57) 
    Comunque, concordo con chi sostiene che molto dipende anche dalla bellezza del volto della bambola!

    Altrettanto vero: secondo me, i visi piu pallidi e delicati, stanno bene con i capelli neri; i piu naturali con il biondo; i piu truccati ed eccessivi con il rosso. Poi ovvio, dipende sempre dalla bambola: a me vanno bene tutte :D :D :D
     
    .
  7. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Votato anche io!

    Ho scelto anche io la versione bionda.
    Fin da piccola ho sempre preferito le bionde, fino agli 11/12 anni quando sono arrivate le totally hair: avrei voluto la mora ma mia madre non la trovò
    in nessun negozio così ho allargato la mia schiera della bionde :lol:

    Ora, nonostante ci siano barbie rosse e brune che mi piacciono molto, mi attirano di più le bionde.
     
    .
21 replies since 29/3/2013, 22:24   755 views
  Share  
.