Nuove uscite - Anno 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, resto molto male anche io quando vedo snodi vecchi: devo dire... io sono rimasta molto colpita alla vista dei primi snodi fashionsitas, stupita. Li ho amati perche quei primi snodi, parlo alle gambe, significavano culone e cosce un filino piu cicciotte :D Però che dire... gli snodi nuovi, quelle della seconda generazione di fashionistas, sono nettamente piu comodi, specialmente per chi fa foto o per chi vuole metterle sedute in una posa femminile e non da camionista :D
     
    .
  2. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Notizia 2013 per il collector, giunto ormai alle ultime uscite : allarmemackie :D :D
    Comunque, una nuova Mackie Mold per il collector, firmata Robert Best; il suo nome è Barbie Butterfly Glamour, è una Pink Label da 30 dollari in uscita per il 3
    dicembre ;)

    X8270_640x950

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    E'...strana! ò.ò
    Cioè,il vestito sembra carino ma di viso non è il massimo...
     
    .
  4. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 6/12/2013, 19:15) 
    E'...strana! ò.ò
    Cioè,il vestito sembra carino ma di viso non è il massimo...

    Il viso è una specie di incrocio tra la Mackie e la Barbie GG :wacko:

    Comunque... a me lascia perplessa, specialmente di abito: ma il rosa non era abolito a vita dal barbie collector?! O per lo meno quel rosa, qui ghirigori cosi tanto playline!? :wacko:
     
    .
  5. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio ma sembra una fatina di quelle dei film di Barbie, no no la vedo molto di più come playline che come collector :)
     
    .
  6. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con voi. sembra molto più una playline che una collector.
    Quella pettinatura me la fa sembrare senza collo e il vestito con quel tulle è inguardabile.
    Direi che potevano risparmiarcela!
     
    .
  7. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio80 @ 9/12/2013, 09:31) 
    Direi che potevano risparmiarcela!

    CITAZIONE (Scarlett Ohara @ 7/12/2013, 11:26) 
    Oddio ma sembra una fatina di quelle dei film di Barbie, no no la vedo molto di più come playline che come collector :)

    Si! Il Mackie Mold è un bel mold, specialmente quando incontra una specie di incrocio con le Barbie GG, perchè anche io credo ci sia stato un incrocio fra le due: ma parliamoci chiaro... cos'è quell'abito?! :wacko:
    Non vorrei apparire snob, capitemi, ma il Barbie Collector è fatto apposta per dare bambole con qualità superiore alla playline, e questo ci sta nonostante il Collector faccia un po' schifetto questo periodo; ma soprattutto il Collector garantisce delle bambole che non si confondono con le playline!! Questa pare uscita da un set dei tantissimi film di Barbie: bambole tutte uguali, con il classico abito gonfio, di quel rosa inguardabile!! Anche no! :D
     
    .
  8. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Audrey siamo sulla stessa lunghezza d'onda :) che dire...se si voleva fare una barbie collector sullo stile principesco, perchè non renderla simile alla Birthday Wishes dell'anno scorso?, anche lì l'abito è rosa ma molto più curato di questo. Le farfalle la rendono troppo PLAYLINE, del genere "Ennesimo film di Barbie farytopia" e sarà, ma a me il nero e rosa shocking messo insieme, mi ha stufacchiato :) passatemi il termine ma è ovunque!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Anche a me quest'ultima novità non piace per nulla... :(
    Concordo con tutto quello che avete detto. Sembra una collector rivestita da una bambina di 3 anni con il vestito di una banale fatina playline.
    Scusatemi, ma Robert Best fa delle splendide silkstone e poi mi tira fuori questa cosa??? :blink:
    A parte questo...solo a me il viso ricorda quello della Ballet Wishes?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    A parte questo...solo a me il viso ricorda quello della Ballet Wishes?

    Affatto! Anche a me mi ha fatto ricordare la ballerina;sia dal viso che dall'acconciatura.
    Solo che se la Ballet Wishes è una Collector come si deve, questa qui è pò insulsa. L'abito in sè non è male ma sembra un outfit da playline.
     
    .
  11. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlett Ohara @ 9/12/2013, 13:54) 

    La farfalla potrei pure passarla, ma se fosse una cosa a tema e più complessa: ma quel rosa? Hai proprio ragione, quel rosa è da playline. Il rosa confetto invece, è da Barbie Collector!!
    CITAZIONE (Vivianne86 @ 10/12/2013, 10:59) 

    Qui mi ricollego a quanto detto sopra: il rosa confetto della Ballet è quello che il Collector dovrebbe usare. Questa pare veramente una fatina playline per bambine :cry:
    L'appunto su Robert Best l'ho apprezzato e ti dò ragione: fa delle Silkstone meravigliose è dire poco, poi se ne esce con questa ciofega :cry:
    CITAZIONE (l o v e; @ 10/12/2013, 12:56) 
    Solo che se la Ballet Wishes è una Collector come si deve

    Verissimo!
     
    .
  12. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso solo non considerarla? :D Faccio finta che non esiste :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Superstar
    Posts
    3,636
    Reputation
    +43
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Orrendo l'abito dell'ultima Mackie mold by Robert Best...se me la danno nuda saprei già come vestirla...aahahahahahahahahahahahah :says:
     
    .
  14. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nexira @ 12/12/2013, 19:46) 

    Pure un sacco di juta, barbone style, va bene :lol:
     
    .
  15. Giulia Dei Montefeltro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrivata oggi la Holiday 2013, comprata sul mercato secondario ebay... ho preso la bionda, ma come sempre mi piace di più la versione brunette per il K Mart, cioè questa:

    9661813076_133a9ea8f2_b

    So che penserete che sono maniaca, ma la versione castana è più dolce nel viso della bionda, che mi pare glaciale ed acida anche

    holiday20132

    purtroppo, però, la auburn come al solito costa una cifra da pazzi

    bella anche l' AA, sebbene siano in genere tipologie che a me non attirano, ma questa ha un aspetto più da bellezza brasiliana o venezuelana che non da afro americana vera e propria

    71aJsHS29mL._SL1050_
     
    .
344 replies since 29/3/2013, 22:05   6588 views
  Share  
.