Nuove uscite - Anno 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato una foto di Barbie Holiday 2013, io non l'avevo mai vista in una foto vera, perciò la posto, se c'è qualcun altro che non la conosce e non l'ha ancora vista eccola qui :.

    http://tinypic.com/view.php?pic=mb1f2v&s=5


    :ok:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Oddio...quanto è sciatta..
     
    .
  3. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha la stessa identica posa della 2011!!ufff mi piace anche ma ho paura che accanto a quella siano molto simili :(
     
    .
  4. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella, ma il tutto il complesso non mi piace T_T Devo dire che però di trucco mi piace di piu di quella dell'anno scorso, è meglio truccata!
    La scatola è il contrario di quella dello scorso anno,a colori invertiti: non so... tanto la prendo per motivi di collezionismo, ma non mi convince.

    Vi posto altre due foto, una di cui con la scatola intera:
    - CloseUp
    - Intera

    Inoltre, vi mostro la foto dei due nuovi Ken (e Ryan) delle fashionistas nuove del 2013, le glitterate: bello schifo però, dopo 6 mesi dalle prime immagini, ste bambole ancora non sono in commercio, i due bambolotti però, sono in commercio da questa settimana!

    In fine, vi dico che la Queen of the Constellarion è finalmente sul Collector, disponibile da giugno a 100$ per il mercato americano: da noi, tra spese d'importazione, iva e tutto quanto, potrebbe arrivare intorno alle 170 euro, spese di spedizione escluse.
    Che dire, molto molto bella, ma non mi dice niente di piu! Complimenti a chi ne approfitterà! ^_^
     
    .
  5. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noto con piacere che la Holiday ha il piedistallo :) Ecco la scatola per i miei gusti è troppo rossa, ciò nonostante mi accodo ad Alexandra la prenderò per collezionismo :) Spero che dal vivo renda decisamente di più :wub: :shifty:
     
    .
  6. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlett Ohara @ 4/5/2013, 22:31) 
    Noto con piacere che la Holiday ha il piedistallo :) Ecco la scatola per i miei gusti è troppo rossa, ciò nonostante mi accodo ad Alexandra la prenderò per collezionismo :) Spero che dal vivo renda decisamente di più :wub: :shifty:

    Eh, hai notato quello che ho notato anche io: dopo 4 anni o 3, hanno deciso di rimettere i piedistalli... spero solamente che non sia una scelta dovuta al suo essere celebrativa! :D
    Per il resto, mi associo: spero di vedere presto la AA di questa che a mio dire le sta almeno 15 spanne sopra! :D
     
    .
  7. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono perplessa, continuo a preferire la versione Afro American: però non so se procederò all'aquisto ^_^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    La scatola non mi piace per niente! >___<
    Però sono davvero contenta che ci sia il piedistallo. *____*
    Voglio la AA e_e
    Mentre la Queen of the Constellarion m'iquieta un pò. lol
     
    .
  9. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 5/5/2013, 19:24) 

    Il piedistallo finalmente! Ecco che cosa non avevo notato, o magari si?? Bah, so solo che la scatola non mi piace tanto anzi non mi convince e poi, è decisamente migliore la Afro American, quindi ti do ragione al 100%
    E anche per quanto riguarda la Queen of The Constallation... appariscente, molto bella nel suo essere appunto appariscente, però a me personalmente da un senso di inquietudine :ok:
     
    .
  10. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so voi, ma io....gradisco :D

    - Foto
    - Foto
    - Foto
    - Foto

    Ed ecco le due nuove The Look, Mackie e Lara: a mio dire non hanno niente a che vedere con le prime due, sono di netto più belle. La Mbili è carina, anzi se me le regalassero sarei ben felice :D ma ecco, le ultime due sono sopra di almeno mille spanne :D

    183702_10151436176106219_886469036_n



    Ed ecco qui il pack the look :)

    Edited by Alexandra.Stempford - 11/5/2013, 20:37
     
    .
  11. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow !!!!!!!!!!!! Che fantastiche novità, le due nuove The Look sono pazzesche, Lara è da urlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love:
    Amore a prima vista per il suo look !!!!!!!!!!
    E poi, grazie grazie grazie Ale, per la foto di Raquelle, non so da quanto la stavo aspettando.
    Mi piace tantissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :glup:
     
    .
  12. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi accodo al coro della meraviglia nei confronti delle nuove The Look :D La prima con il mold Mackie è praticamente stupenda!!! :wub: :love:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Raquelle Fashionistas è fiQa. Deve essere MIA! E__E
    Ma quanto costa e quando arriva?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Finalmente le foto reali di Raquelle! :) Credo proprio che la prenderò...inizierò a tenere sotto controllo i supermercati! :D
    Per le the look concordo con Alexandra, anche a me piacciono molto di più delle prime due, Lara poi è davvero bella! :wub:
     
    .
  15. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (racheleryan @ 11/5/2013, 20:38) 

    Prego stella! Lara mi piace tantissimo :wub: infatti mi sa che mi andrò a recuperare le prime due, che purtroppo non sono belle quanto le seconde :( cosi per avere la collezione completa :D

    -


    CITAZIONE (Vivianne86 @ 13/5/2013, 00:07) 

    Oh, le aspettavamo veramente un po tutti :D Devo dire.... mi sa che la ragazza delle foto, ha modificato la Raquelle o la foto in se: perche nella scatola aveva le ciocche molto ben visibili, mentre fuori i capelli sono total black :boh:
    Per le The Look le aspettavo veramente a giorni queste foto, anche perchè circolavano già da fine febbraio solo che magari mostrandole si andavano ad alimentare false speranze: posso dire però che nella versione originale, la Goddess era destinata ad indossare i vestiti di Lara e Aprhodite doveva indossare quelli della bellissima Mackie mora (che poi a me sembra mezza rossiccia, però staremo a vedere :D )... ergo, mai divulgare delle foto se non sono ufficiali e/o ufficiose: spesso le bambole presentate alle fiere o alle mostre sono prototipi che subiranno cambiamenti con il tempo T_T
    Però in questo caso dai, ottimo :D la Lara per me ci sta d'incanto e la Mackie mi piace tantissimo con questo colore: per non parlare dei vestiti!

    -


    CITAZIONE (Scarlett Ohara @ 12/5/2013, 00:02) 

    La moretta intendi?? Yes, bellissima :D

    -


    CITAZIONE (l o v e; @ 12/5/2013, 15:19) 

    Alluuuura, i costi di una fashionistas sono sempre abbastanza variabili per come vedo, ma queste con la scatola singola (senza accessori extra intendo) costano sempre tra le 13 e le 17 euro: il prezzo Mattel è 16.99 €, ma se si becca il supermercato giusto si trovano anche a meno. Da me c'era un negozio che le portava a 11.99 €, che ora purtroppo si è adeguato a prezzo Mattel T_T però insomma ecco, sostanzialmente il prezzo è questo :)
    Per quanto riguarda l'arrivo: in america c'è stato il primo rifornimento due settimane fa, la settimana scorsa invece sono arrivate le bambole. Ergo, per vederle da noi ci vorranno ancora altri 15 giorni a mia esperienza, però considera che nella stragrande maggioranza dei supermercati, che si riforniscono di giocattoli una volta ogni morte di papa :D , ci vorrà credo metà giugno! Proprio per questo ti consiglio e vi consiglio di cercarla su internet: magari quello che risparmiate ce lo rimettete di spese, ma almeno a prezzo mattel vi assicurate la fashionistas, visto che i negozianti italiani trattano i giocattoli come merce di serie z ed è capace che dopo 6 mesi non hanno ancora le fashionistas colorate (come i negozi qui vicino da me per esempio :D )!
     
    .
344 replies since 29/3/2013, 22:05   6588 views
  Share  
.