Nuove uscite - Anno 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Audrey~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Novità Barbie Playline:
    - Chelsea's Friends; molto probabilmente ce ne sono delle altre, perchè all'appello mancano Viveca, Madison e tutte le altre piccole che escono solitamente;
    - Raquelle Fashionistas Hollywood Divas Close Up; Scatola dele Fashionistas Hollywood Divas Retro;
    - Barbie Hunger Games; molto probabilmente saranno queste le bambole riprodotte da Mattel ispirate al celebre film;
    - Scatola Fashionistas Glitter Retro;
    - Ryan Fashionistas Glitter; Dettaglio Scarpe;
    - Ken Fashionistas Glitter; Dettaglio Scarpe.
     
    .
  2. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che splendide novità, io sono super curiosa di vedere Raquelle glitter, speriamo che non deluda le mie aspettative. :dance:
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (racheleryan @ 24/4/2013, 14:15) 
    Che splendide novità, io sono super curiosa di vedere Raquelle glitter, speriamo che non deluda le mie aspettative. :dance:

    Pure io :D
    Vi dirò, a me piace parecchio anche la Barbie Oro e la Summer; credo che per spirito familiare prenderei anche la Teresa... ma aspettiamo di vederle nei nostri supermercati prima T_T son 5 mesi che ho visto le foto, se gli pare ora di farle uscire T_T
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Barbie Hunger Games spacca! *A*
    Ma non è una Collector?
     
    .
  5. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 24/4/2013, 14:53) 
    Barbie Hunger Games spacca! *A*
    Ma non è una Collector?

    Yes Gabry! E' proprio una collector: considera, non so se l'hai vista, ma già l'anno scorso fecero la prima che male male non è! Anzi, pure bellina con l'arco, le frecce: veramente graziosa, ma questa con l'abito bianco è proprio bella!
     
    .
  6. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    su Ebay ho visto questo novità :

    http://www.ebay.com/itm/Barbie-Fashionista...=item4ac3e403e0

    Io la trovo bellissima :wub: :wub:
     
    .
  7. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (racheleryan @ 25/4/2013, 22:46) 

    L'ho vista l'altro ieri sera e volevo metterla, poi mi sono detta "vabbè metto domani mattina". Poi si è rotto il pc e ecco: per fortuna che l'hai recuperata tu!!
    Comunque mi piace tanto, anche se avendo la Teresa con l'abito azzurrino di l'anno scorso e la Teresa con il pantalone di questo inverno... converrà prendere pure questa?! :boh: Ci penserò, però la bimba mi piace tantissimo!
     
    .
  8. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Razzoliamo tutto. :glup: Tutto fa buon brodo, e ognuna di loro ha il suo perché. :dance:
    PS: io la prenderei per le innovative scarpe in basso a destra, non le avevo mai viste prima, tu? -_-
     
    .
  9. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (racheleryan @ 27/4/2013, 15:19) 
    -

    A me, vedendo con attenzione, di scarpe ne vedo: quelle rosa, classiche di Teresa (e ancora non capisco il perchè ultimamente per lei si usino sempre le stesse scarpe!), quelle che indossa che sono anche carine, e gli stivali rosa a sinistra: penso che intendi quelle vicino ai piedi di Teresa, ma mi sà che quelle sono addirittura di cartone!
     
    .
  10. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    intendo quelle rosa in basso a destra :
    www.flickr.com/photos/69653021@N08/6907016539/

    Stavo scherzando, purtroppo scrivendo non si può esprimere bene le battute. :(
    Queste scarpe le stanno riciclando non so quante volte, e le vedo sempre dello stesso colore.
     
    .
  11. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo promesso un po' di novità, infattine ho messe da parte: Rachele mi ha anticipata per la Fashionistas, ma rimetto la foto se non le dispiace, cosi magari se il link di ebay scade, resta la foto ^_^
    Per le Barbie Playline abbiamo:
    - Pack Teresa, credo che a breve uscirà anche la Barbie;
    - Fashionistas 2013 o inizio 2014, queste sono dei prototipi che Mattel ha mostrato durante una delle tante conferenze. Il punto è che non si sa se saranno le fashionistas che seguiranno le Glitter e quindi che arriveranno a Settembre 2013, o se magari sono un progetto per il 2014. Vi ricordo che mesi fa, Robert Best, stilista Barbie, aveva lasciato sulla sua pagina Facebook questa foto che mostrava delle Fashionistas con abiti molto simili alle Fashion Fever, come stile, con nuova scatola e soprattutto con piedistallo, come le vecchie e di qualità Fashion Fever che tutti i fans rimpiangono. Vi farei notare anche gli occhi molto fumettati di queste bambole, molto simili alle DreamHouse che usciranno ad Agosto in tutto il mondo: quindi, facendo due più due, io azzarderei che queste saranno le nuove Fashionistas di Settembre, influenzate dall'ondata DreamHouse che ci sarà appunto un mese prima. Quindi, in quella foto, Robert Best non aveva tutti i torti... comunque, a me piace l'ultima ed è mooolto strano che a me piace una Barbie e non una mora, come Teresa: gli abiti sono bellissimi!! ^_^

    CITAZIONE (racheleryan @ 27/4/2013, 15:45) 

    Scusami non ti avevo capita ^_^ Hai ragione, queste scare in pratica le fanno ormai in ogni pack per la Teresa: le hanno fatte rosa, fuxia, azzurre, grige, argento e non so se me ne perdo qualcuna :cry:
     
    .
  12. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che non mi dispiace. :ok:
    Fantastiche le nuove Fashionistas come look, i volti potevano cambiarli un po', però già è tanto il cambio di outfit, perché quelli di prima erano da circo.
    Concordo con te sul look ripreso da Life in Dreamhouse, e ci rivedo anche un tocco Stardoll, soprattutto nelle scarpe.
    Adoro il pantalone dell'ultima Barbie e lo shorts della prima. :wub:
     
    .
  13. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (racheleryan @ 27/4/2013, 15:45) 

    :D :D :D :D E' una vita che lo diciamo :D :D

    Vorrei aggiungere, per le Barbie Collector, queste 4 bambole: quella in rosa e in blu fanno parte di un sondaggio Mattel fatto in questi giorni; mentre le altre due sono due possibili Jennifer Lopez.
    - LINK
    Parliamoci chiaro... voi ci credete? Io personalmente, NO. Posso capire quella in blu e quella in rosa, posso capire siano ricerche di mercato: ma mentre la rosa sembra sempre la solita Mackie elegante buttata la cosi a buffo, nonostante sia anche bella ma non fino a portarmi all'acquisto, la seconda è la copia spiccicata della Barbie Versace, con mold Lara, uscita qualche anno fa -Link- Giudicate voi.
    Per le Jennifer Lopez, indietro troverete le immagini ufficiali della prima JLo e quindi capite che il mold Jennifer Lopez è stato creato quindi non penso proprio che quella bambola con l'abitino azzurro e quella con abito dorato, possano essere delle JLo; senza considerare che la Lopez (a contrario di quella già ufficializzata) non ha mai indossato quegli abiti in nessun evento :P
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Le 4 tizie postate da Alex forse non avranno nulla di speciale ma francamente le trovo stupende. *----*
    Solo la rosa non è granchè...non è brutta ma mi sa già di visto e rivisto.
     
    .
  15. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 27/4/2013, 17:14) 
    Le 4 tizie postate da Alex forse non avranno nulla di speciale ma francamente le trovo stupende. *----*
    Solo la rosa non è granchè...non è brutta ma mi sa già di visto e rivisto.

    Sisi, sono belle perchè poi secondo me quella rosa ha un bellissimo abito ^_^ però boh, sono orfana delle basics e vederle messe così ad cazzum :D in tutto il collector, senza personalità, non mi stimola all'acquisto: infatti di queste prenderei solo gli abiti. Ti quoto, sanno di visto e rivisto! :D Ma non possono assumere noi?!
     
    .
344 replies since 29/3/2013, 22:05   6588 views
  Share  
.